# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> erbe che crescono >> Content

Come coltivare erba cipollina da seme

Erba cipollina sono spesso una delle prime erbe per emergere in primavera . Questa pianta produce un ciuffo di foglie d'erba -come con fioriture pom pom nei toni del lavanda. Le foglie cave sono usate come condimento per conferire un sapore di cipolla lieve a zuppe , salse e piatti di carne . Quando tritata finemente , erba cipollina sono spesso usati come contorno leggero per le patate al forno e panna acida . Anche se la propagazione è in genere eseguita dalla divisione root, erba cipollina possono essere facilmente avviati dal seme nei primi spring.Things che ti serviranno
Garden timone
letame ben decomposto
Compost
16-16-8 fertilizzante
alta fertilizzanti azotati
Mostra Altre istruzioni
1

Preparare un letto di erba cipollina in una zona che riceve luce solare diretta per sei-otto ore al giorno . Fino al suolo ad una profondità di 8 a 10 pollici . Rimuovere radici, pietre e altri detriti dal terreno
2

Stendere un 4 - . Al livello 6 pollici di letame ben decomposto o compost sopra la zona di impianto . Aggiungere 2-3 cucchiai. di 16-16-8 fertilizzante per metro quadrato di superficie . Lavorare la materia organica e fertilizzanti nel terreno con un timone giardino o attrezzi a mano.
3

piantare semi di erba cipollina a una profondità di 1 /4 di pollice distanziati 4-6 centimetri di distanza. Coprire con il suolo e rassodare giù con le mani per rimuovere sacche d'aria intorno ai semi .
4

acqua per inumidire il terreno per una profondità di 1 pollice . Mantenere il terreno umido fino piantine emergono . Ogni seme produce un grappolo di erba cipollina . Ridurre l'acqua una volta alla settimana , saturando il terreno al livello principale , una volta piantine sono stabiliti .
5

Fertilizzare con concime ad alto azoto in tarda primavera e di nuovo a metà estate .



Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-herbs/1006107034.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.