# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> erbe che crescono >> Content

Come coltivare Catnip Piante in contenitore Pots

La coltivazione di piante erba gatta in vaso contenitore fa per un ambiente più controllato e mantiene questo membro della famiglia della menta a volte invasiva dal vostro giardino , riducendo al minimo i danni accidentali ad altre piante desiderate. Conosciuto per il suo olio profumato che ha un effetto ipnotico sui gatti , questa pianta è anche considerato un'erba culinaria ed è comunemente pubblicizzato come tisana medicinale , secondo il Maryland Cooperativa Extension.Things che vi serve
smaltato vaso di terracotta
pacciamatura di paglia
Mostra Altre istruzioni
1

erba gatta pianta in un vaso contenitore o come piantine o per divisione . Utilizzare vasi di terracotta smaltata per questa erba perenne .
2

Spazio su piantine in base alla loro dimensione massima di 3 metri di altezza . Pianta in terriccio sabbioso ben drenati o limo terreno argilloso per la migliore crescita. Mantenere un pH di 6,0-7,5 e mantenere il suolo come è senza modifiche per migliorare sostanze nutritive. Terreno ricco può inibire lo sviluppo ottimale come piante cresceranno troppo energicamente, senza produrre tanto petrolio , secondo l'Università del Minnesota Extension .
3

crescere la tua erba gatta in aree che forniscono pieno sole per almeno di 6 ore al giorno , anche se un giorno pieno di sole è meglio . Scarsi risultati esposizione al sole in deboli , piante dalle gambe lunghe .
4

Strame tutta l'area di copertura del suolo vostri semi e mantenere pacciamatura che circonda il vostro erba gatta come si sviluppa se si posiziona il vaso all'aperto. Stendere uno strato di 2 cm di pacciame paglia per prevenire la crescita di erbacce e per mantenere l'umidità del suolo e livelli di temperatura stabile .
5

Acqua il tuo erba gatta quando il terreno è asciutto al tatto . Il tuo catnip vaso può avere bisogno di irrigazione ogni giorno , in modo da controllare il terreno costantemente . Irrigare le piante con l'obiettivo di saturare il terreno , ma evitare di terreno che rimane bagnato per evitare il marciume radicale , un problema comune tra le erbe .
6

Determinare se si desidera mantenere le vostre piante al chiuso o all'aperto in base alla loro temperatura requisiti . Tenere erba gatta a temperature che vanno 68-86 gradi Fahrenheit , anche se vive al di sotto di 80 gradi , secondo il Cooperative Extension Maryland .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-herbs/1006107179.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.