Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Plants, Flowers & Herbs >> erbe che crescono

Come coltivare Musa Cheesmani da seme

Musa cheesmani , conosciuta anche come la banana Cheesmani , è una pianta originaria delle banane della zona Assam in India . Questa pianta erbacea è resistente fino a US Department of Agriculture zona 8 , il che significa che può gestire temperature sotto lo zero . Questo albero di banane ha bisogno di pieno sole e terreno ricco e ben drenato per prosperare . La pianta cresce facilmente da seme , ed i frutti sono di circa 4 centimetri di lunghezza e 2 pollici di larghezza .
Quello che vi serve
Bowl
Pentole
Invasatura mix
Sacchetto di plastica
10-10-10 fertilizzante
Pala
Istruzioni
1

Mettere a bagno la Musa cheesmani semi in acqua tiepida per tre giorni .
2

Fill piccolo pentole con l' invasatura mescolare e aggiungere acqua fino a umido . Pianta un seme in ogni pentola , circa 1/2 pollice profondo .
3

Coprire i vasi con i sacchetti di plastica e metterli in un luogo in cui la temperatura è compresa tra 77 e 86 gradi Fahrenheit . Rimuovere il sacchetto di plastica quando i semi germogliano e sono alti almeno 2 cm . Posizionare i vasi in pieno sole e di acqua al giorno .
4

Trapianto la Musa cheesmani ad una zona del giardino che è ben drenato e riceve pieno sole.
5

aggiungere 2 a 3 cucchiai . di 10-10-10 fertilizzante per le piante di banane ogni due settimane, mentre sono in crescita . Cospargere il fertilizzante alla base della Musa cheesmani e acqua per cinque a 10 minuti .

Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-herbs/1006131350.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com