# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Crescere Jasmine >> Content

Che Worm sta mangiando il mio Evergreen ?

Alberi sempreverdi sono altrettanto inclini a danni da parassiti - fogliame danneggiare come altri alberi . Purtroppo , a differenza di alberi decidui che perdono il loro fogliame ogni anno e crescono nuove foglie , fogliame gravemente danneggiato di sempreverdi richiedere molto tempo per recuperare . A volte può richiedere fino a diversi anni , secondo la Texas A & M University Extension . Riconoscere possibili parassiti - come il bagworm - e le loro abitudini di crescita è il primo passo verso il controllo prime fasi di infestazione . Identificazione

Un ampio numero di varietà sempreverdi sono suscettibili ai danni da bagworms ( ephemeraeformis Thyridopteryx ) . Il verme o bruco è la fase larvale di un Pennsylvania falena nativa . La gamma ospite del parassita comprende più di 100 tipi di piante , secondo il Cooperative Extension Pennsylvania. Padroni di casa Evergreen di bagworms includono Tuia , abete, pino, ginepro e cedro.
Descrizione

Femminile bagworm adulto è vermiforme e non ha le ali , occhi , funzionale gambe o parti della bocca . Le femmine trascorrono tutta la loro vita nelle borse costruite durante la fase larvale . I maschi adulti sono falene nere con ali trasparenti . Presenza Pest è stabilito dal piccolo , 1 - a 2 pollici di lunghezza borse che i vermi intrecciano con la loro seta e pezzi di fogliame. Questi sacchetti contengono le uova che iniziano a schiudersi maggio e la piccola larve strisciare fuori e tessere e dei mangimi all'interno delle loro borse. Le larve mature sono grigio sporco .
Nuocere alla

Bagworm larve si nutrono l'epidermide superiore delle foglie e aghi di piante infestate , creando macchie marroni e buchi nel fogliame. Anche se bagworms sono anche suscettibili di infestare piante decidue , il danno è peggio sul sempreverdi . Larve più grande può mangiare foglie intere , lasciando solo le vene sulle latifoglie e tutto aghi di sempreverdi . Presenza Bagworm è di solito inosservata fino a quando l'albero è stato danneggiato ampiamente e le larve sono maturi .
Gestione

È possibile controllare la popolazione di bagworms individuando le borse manualmente da gli alberi e distruggerli in autunno , inverno e primavera molto presto prima che le uova si schiudono . Ciò è possibile solo quando l'albero ha pochi sacchetti . Infestazioni gravi sono meglio controllati con insetticidi raccomandate che includono acefato , carbaril e azadiractina . Insetticidi sono più efficaci quando usato su larve giovani che sono meno di ½ pollice di lunghezza . Questo è di solito tra l'inizio e la metà di giugno. Ora l'applicazione di pesticidi attenzione come grande larve sono difficili da controllare.


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-jasmine/1006107304.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.