potatura
marcatura nastro
Mostra Altre istruzioni
1
Organizza il tuo tecnica di potatura per evitare il taglio la boccola posteriore troppo. Rami Mark e steli che sono rotti o morti con nastro di marcatura colorata. Legare il nastro leggermente superiore in cui si desidera effettuare il taglio .
2
Individuare rami e steli incrociano tra di loro o sfregamento . Utilizzare il nastro per segnare questi rami per la rimozione. Se un ramo sembra che potrebbe intersecare un altro ramo prima di potare di nuovo , contrassegnarlo per il taglio . Ancora una volta , legare il nastro appena sopra dove potrete effettuare i tagli .
3
Controllare rami malati o gambi . Legare il nastro di marcatura alla base di questi steli . Qualsiasi malattia non completamente rimosso può tornare e distruggere la pianta .
4
Tie marcatura nastro intorno alla steli o rami che crescono lontano dai confini dello spazio giardino per il gelsomino. Se un fusto è troppo alta o la creazione di un impianto più ampio di quello che si desidera , determinare per quanto tempo si desidera che il gambo e segnare con il nastro .
5
Prune gelsomino tagliando appena sotto il nastro marcatore . Con tutti i rami indicati chiaramente , si sa che cosa ha bisogno rimosso e ciò soggiorni . Scrutare l'impianto per determinare se è necessario più di potatura . Continua la potatura fino a quando si è soddisfatti con le dimensioni e la forma . Eliminare le guarnizioni potati o provare a propagazione staminali per altre piante di gelsomino in fiore .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-jasmine/1006107339.html