scarabei giapponesi sono un parassita serio in America . Anche se hanno molti nemici naturali in Giappone , non hanno lo stesso tipo di equilibrio qui , e sono capaci di grande distruzione delle colture . Cosa c'è di più , se ne vanno gli ormoni sulle piante che hanno visitato , che attira ancora più coleotteri giapponesi . Fortunatamente , ci sono molti rimedi efficaci coleotteri giapponesi fatti in casa .
Olio di canola
Una delle home-based più efficaci i controlli dei parassiti per coleotteri giapponesi è l'olio di canola . Questo ingrediente cucina comune può essere usato per uccidere efficacemente scarafaggi giapponesi in pochissimo tempo . Prendere 1 cucchiaio. olio di canola e mescolare in un litro d'acqua . Aggiungere qualche goccia di sapone liquido per stoviglie per aggiungere una leggera veleno per il mix . Il sapone non ucciderà le tue foglie , ma si pregiudica i coleotteri . Mettere il composto in una bottiglia spray e spruzzare le piante dalla parte superiore , avendo cura di farlo come tante foglie come si può . Assicurarsi di spruzzare le radici e la parte inferiore di ogni pianta , anche. L' olio di canola si attacchi al di fuori del coleottero giapponese e lo farà a soffocare . Il sapone per i piatti anche avvelenerà leggermente e creare confusione .
Repellant Piante
Un altro modo efficace per controllare coleotteri giapponesi è quello di utilizzare piante che respingono il coleottero naturalmente . Le piante che respingono coleotteri giapponesi includono erba gatta , erba cipollina , aglio , tanaceto e rue . Il problema è che alcune di queste piante , come erba gatta , sono in realtà erbacce che aspirare l'acqua e nutrimento dalle piante circostanti . Si può essere più efficace per diffondere le foglie di erba gatta e spicchi d'aglio intorno al vostro giardino . Si può anche mescolare piccole quantità di tanaceto terreno e rue d'acqua , poi spruzzare il composto sulle vostre piante . Usando una combinazione di queste piante dovrebbe tenere coleotteri giapponesi lontano dal vostro giardino .
Banana Trappola
Una delle esche più efficaci per coleotteri giapponesi è una banana . Essi semplicemente non può resistere al gusto dolce . Mescolare 1 tazza di acqua , 1/4 di tazza di zucchero , una banana schiacciata e un pacchetto di lievito in una brocca di latte gallone . Fai come molti di questi come si vuole , e metterli intorno al vostro giardino . Con l'invecchiamento della miscela , si inizierà a fermentare e creare un profumo soave per l'insetto . Il coleottero giapponese poi strisciare nella caraffa , ma non sarà in grado di trovare la sua via d'uscita , come coleotteri giapponesi sono notoriamente cattivi volantini . La pasta si attacchi alle sue gambe e si pesa giù , complicando ulteriormente la sua fuga .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-jasmine/1006131428.html