# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Crescere Jasmine >> Content

Come guarire un danno albero con corteccia

Alberi subiscono danni corteccia e la corteccia mancanti a causa di animali che masticano su di loro o da danni meccanici dovuti al taglio in loro gli strumenti prato . Lo strato di tessuto floema sotto la corteccia è responsabile dell'esecuzione nutrienti alle radici e altre parti della pianta . Ponte di innesto è il processo di taglio , la preparazione e l'installazione di pezzi di corteccia e legno in verticale per collegare la corteccia sopra e sotto la zona danneggiata e permettere le sostanze nutritive e acqua per colmare il divario .
Hai bisogno
Panno nastro di misurazione
coltello
marcatore permanente
brad 1 pollice
Rubber Mallet mano di cera
innesto
Istruzioni
1

misurare l'altezza del danno corteccia verticalmente dalla cima al fondo della sezione in cui corteccia è mancante con un metro di stoffa . Misurare la lunghezza del danno corteccia intorno all'albero orizzontale .
2

Tagliare sezioni di corteccia e legno sottostante ( marze ) in inverno con un taglierino da rami giovani sullo stesso albero circa 3/8 pollice di diametro e l'altezza di misura del danno corteccia più 5 pollici. Tagliare abbastanza rampolli di metterli circa 2 centimetri di distanza intorno alla zona danneggiata . Mark ogni rampollo con un punto con un pennarello indelebile nella parte superiore del rampollo .
3

Inserite le talee in un sacchetto di plastica e inserire un tovagliolo di carta umido nel sacchetto . Posizionare il sacchetto in un frigorifero impostato a 34 gradi Fahrenheit fino alla primavera .
4

Tagliare il danno corteccia con un taglierino sopra e sotto la corteccia mancante orizzontale in primavera, quando una nuova crescita sta comparendo sugli alberi . Tagliare corteccia sciolti e secca da intorno alla ferita . Rimuovere i rampolli dal frigorifero .
5

Fare due fessure di circa 1 1/2 pollici nella corteccia sano sopra e sotto la corteccia mancante la stessa larghezza delle spalle come diametro tuoi rampolli . Sollevare la corteccia tra le fessure per formare un piccolo lembo in alto e in basso .
6

Tenere un discendente fino ai lembi e tagliare sulla estremità per una lunghezza di 4 cm più della manca altezza corteccia . Tagliare entrambe le estremità in verticale con un angolo di 45 gradi per fare un punto sulle estremità .
7

Inserire la punta superiore del rampollo con il punto pennarello indelebile sotto il lembo superiore della corteccia . Inserire una matita sotto il centro sotto il rampollo e colloca il fondo nella corteccia sportello sul fondo .
8

Posizionare un brad 1 pollici sul lembo superiore e pestarlo nel lembo con un martello di gomma . Fissare la marza al lembo inferiore allo stesso modo come all'inizio . Rimuovere la matita e continuare ad aggiungere rampolli nello stesso modo del primo contorno della parte danneggiata , distanziandoli di circa 2 centimetri di distanza .
9

cera - innesto usati Inserire in una mano e strofinare con l'altra per riscaldarla e renderli duttili . Premere la cera sui lembi , marze e tutte le aree esposte tra i rampolli che hanno manca la corteccia in uno strato di circa 1/2 cm di spessore .

Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-jasmine/1006131443.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.