# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Crescere Mint >> Content

Protezione chimica di piante Killers utilizzate in giardini fioriti

erbacce non controllati in giardini fioriti ridurre il vigore e la salute delle piante , non solo in competizione per l'acqua e le sostanze nutritive , ma anche annidamento di agenti nocivi e malattie . Una gestione efficace delle infestanti inizia con l'identificazione delle erbacce e dei loro cicli di crescita . Un certo numero di erbicidi aiutano a controllare le erbe infestanti .
Identificazione

L' uso di sostanze chimiche è il metodo più usato di controllo delle infestanti nei vivai di coltivazione di fiori e piante , come citato dalla University of Arkansas Extension . Erbicidi consigliati includono oxifluorfen e pendimethalin . Entrambi i prodotti sono venduti sotto differenti nomi commerciali .

Descrizione

I prodotti contenenti pendimethalin abbiano un carattere selettivo e aiutare in pre-emergenza e post-emergenza precoce gestione delle infestanti . Oxyflourfen è un pre-emergenza e post-emergenza erbicida che lavora a contatto ed è più efficace quando viene utilizzato alla luce del giorno .
Weeds mirate

Pendimetalin controlla efficacemente la crescita di euforbia , chickweed , erbe annuali e henbit in un certo numero di piante erbacee come fiori . Come suggerito dal Extension North Carolina State University , l' uso di formulazione granulare è più sicuro rispetto a spruzzo . Oxyflourfen controlla una serie di erboso e dicotiledoni annuali su entrambe le piante ornamentali e su colture orticole .

Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-mint/1006131569.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.