Il salice ibrido australiano , o Austree , è un tipo di salice ibrido progettato per resistere al clima e temperature di quasi tutti i settori . Il salice è stato creato per crescere nei climi caldi e secchi di Australia , ma anche in grado di crescere in molte delle zone di rusticità degli Stati Uniti . Ci sono molti fatti su questo albero che dovrebbe essere noto prima di determinare se è il tipo di albero che si adattano alle vostre esigenze albero .
Aspetto
L' albero di salice ibrido australiano è un ibrido salice progettate per la crescita in essiccatore climi . L'albero cresce alto tra i 30 ei 50 piedi , e ha un piccolo , tronco marrone . I rami iniziano a crescere circa 3 a 4 metri dal suolo , e hanno una diffusione di circa 20 a 30 piedi . Questo dà l'albero un aspetto simile a un lecca-lecca . Le foglie dell'albero sono un verde oliva , e lunghi beccucci albero viticci di semi gialli in primavera .
Clima
Il salice australiano può crescere in una varietà di climi . L'albero preferisce un clima secco , ma può anche crescere in climi umidi . L'ideale crescente zone per il salice ibrido sono US zone di rusticità da 5 a 9 , ma l'albero può crescere anche nelle zone 3 e 4.
Cura
Cura per il salice australiano è simile a quello di altri alberi di salice . L'albero deve essere monitorata nei periodi di siccità al fine di garantire che il salice sta ricevendo abbastanza acqua . Se le foglie iniziano a calare l'albero dovrebbe essere innaffiate. Fertilizzare l'albero con un fertilizzante ad alto contenuto di azoto . Un fertilizzante 10-10-10 funziona bene . Fertilizzare una volta al mese durante l'estate , concimazione in un'area di 10 x 10 piedi intorno all'albero . Non permettere che il fertilizzante per toccare il tronco d'albero .
Usi
L'albero ibrido australiano viene utilizzato per vari scopi . Uno degli usi principali è per la protezione dello schermo e vento come un interruttore . Questi alberi crescono rapidamente , creando una barriera tra i prati o edifici separati . Gli alberi bloccano anche forti venti in aree pianeggianti . Gli alberi possono essere potati per uso come pianta paesaggio. L'albero può essere utilizzato anche per alimentare il bestiame , rumore di blocco e di polvere , ombra , controllo dell'erosione , assorbimento d'acqua e molti altri .
Inconvenienti
Ci sono alcuni inconvenienti per l'australiano salice ibrido . Le radici hanno una grande luce , e possono intasare tubi e sistemi settici . Gli alberi hanno rami deboli e tronchi , e si romperà durante forti venti . Durante la siccità , l'albero morirà di nuovo gravemente , e gli alberi hanno una vita breve ( a volte 10 anni o meno) .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-mint/1006131583.html