Una corretta cura del prato è essenziale per mantenere il vostro prato crescere forte e sano . Insieme con una corretta messa a dimora e di acqua , l'erba ha bisogno di essere fecondato durante la stagione di crescita . Erba può esaurire le sostanze nutritive dal terreno molto rapidamente , e mentre può ancora crescere , non sarà vigoroso o sani . Questo può anche portare a malattie .
Quello che vi serve
Fertilizzante
acqua
Istruzioni
1
fertilizzare in tarda primavera . Stendere la vostra scelta di fertilizzante quando il terreno è riscaldato e l'erba è in una fase di crescita attiva . Alcuni esperti consigliano di falciare il prato 3 a 5 volte prima di tentare di aggiungere fertilizzante .
2
Fertilizzare periodicamente durante l' estate, in base al tipo di erba che hai, e le istruzioni del produttore . Erbe fresche non devono essere fecondati durante l'estate , in quanto questo è il loro fase dormiente . Concimazione potrebbe danneggiare l'erba . Erbe caldi dall'altro crescono pesantemente durante l'estate . Controllare le istruzioni del produttore per la frequenza della fecondazione . Nel caso si combinino il proprio fertilizzante , una buona regola è quella di concimare ogni due-quattro settimane .
3
Fertilizzare in autunno , prima della prima gelata . Durante l'inverno , l'erba si adopererà per istituire un apparato radicale forte , profonda . Il fertilizzante alimenterà l'erba durante l'inverno in modo che possa tornare forte e sano in primavera .
4
Evitare prato di manutenzione durante l'inverno . Non acqua , fertilizzare o eseguire qualsiasi altro tipo di manutenzione del prato durante l'inverno . Ciò potrebbe danneggiare l'erba e portare a punti morti o la crescita malsana la prossima primavera .
5
tracciare il vostro concimazione . Nel corso concimazione vostro prato potrebbe causare danni o morte della pianta . Documentare il fertilizzante per evitare di danneggiare il prato , e cercare di attenersi a un programma di massima .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-mint/1006131597.html