Il cedro rosso orientale ( Juniperus virginiana ) è una di piccole dimensioni sempreverde con un'altezza maturo di circa 50 metri . L'albero resistente alla siccità ha un tronco corto , ed è resistente a US Department of Agriculture zona 2. cedri rossi orientali sono sensibile ad una malattia fungina che è una probabile causa degli alberi imbrunimento.
Identificazione
Kabatina punta piaga infetta alberi nei mesi di febbraio e marzo , ed è causata da Kabatina juniperi . I sintomi sono più evidenti sugli alberi più giovani . Il fungo infetta alberi in tutte le fasi della crescita .
Danni
punte dei rami degli alberi colpiti inizialmente girare scolorite e gradualmente giallo . , Corpi fruttiferi di funghi neri sono visibili nelle zone scolorite . Fogliame alla fine si trasforma completamente marrone e comincia a cadere a inizio estate . Kabatina punta ruggine si estende raramente ai rami , e non porta a grave deperimento ramo .
Gestione
Utilizzare varietà di alberi resistenti alle malattie , e acquistare piante sane da affidabili vivai . Evitare l'uso eccessivo di fertilizzanti , e cercare di non ferire inutilmente gli alberi in primavera e in autunno . Opzioni di controllo chimico includono l'uso di fungicidi a base di rame e mancozeb .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-mint/1006131596.html