# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> alberi >> Content

Loblolly Pine Tree Piantine si rivolgono Brown

pini Loblolly , botanicamente noto come Pinus taeda , presentano lunghi , fragranti aghi sempreverdi in gruppi di tre , con snello , coni bruno-rossastro . Queste conifere prolifici , che fioriscono dal sud del New Jersey fino alla Florida centrale e occidentale al Texas , paesaggi grazia e cortili con le loro sagome gradevoli . Sono anche piantati schermi privacy come in rapida crescita ed efficaci . Anche se alcuni imbrunimento degli aghi è una parte normale del ciclo di vita del loblolly , ampio doratura su piantine non lo è. Correttamente identificare la causa di aghi marroni è il primo passo verso la soluzione del problema . Acqua insufficiente

irrigazione impropria è una causa comune di aghi doratura su alberelli Loblolly , che hanno bisogno di molta umidità per farlo attraverso l'inverno senza diventare essiccato , o asciugato . In estate , mantenere il terreno intorno a loro uniformemente umido . Continua annaffiature supplementare regolari per tutto l'autunno fino alla prima gelata . Secondo Elizabeth Killinger , un educatore estensione dell'orticoltura County Hall , Nebraska , si dovrebbe anche piantine di acqua in inverno , a patto che le temperature diurne sono superiori ai 40 gradi . Killinger consiglia di annaffiare nelle prime ore del giorno, così l'umidità può penetrare nel terreno prima che le temperature scendono per la notte . Usare abbastanza acqua per inumidire il terreno ad una profondità di otto centimetri e applicarlo intorno alla linea a goccia , il luogo dove l'acqua piovana cade naturalmente dalle punte esterne di rami .
Needle Cast

alberi Loblolly pino sono particolarmente suscettibili a getto di aghi di pino , in cui gli aghi delle stagioni precedenti diventano marroni dalla punta alla base in primavera . Dopo la rosolatura , cadono , lasciando solo la nuova crescita . La condizione è brutto ma innocuo per anziani, alberi stabiliti . Tuttavia, i giovani piantine Loblolly con il cast ago possono soffrire di crescita ostacolata . Una pagina web sul sito del North Carolina State University consiglia di rimuovere gli aghi caduti prontamente dal intorno alla base dell'albero , mentre valutando la quantità di perdita ago. Se la piantina ha versato molti aghi , concimare di fornire sostanze nutrienti supplementari . Il Servizio Forestale Oklahoma consiglia di utilizzare un concime a lenta cessione , seguendo le indicazioni dell'etichetta relative quantità . Tuttavia, si dovrebbe rinunciare concimazione loblollies dopo la metà di agosto , perché la nuova crescita risultante potrebbe non avere la possibilità di indurire correttamente prima dell'inverno .
Brown Spot Needle Blight

Brown ago punto ruggine , causata da un fungo chiamato Mycosphaerella dearnessii , colpisce sia gli aghi vecchi e nuovi , e di solito colpisce nella tarda estate all'autunno . La malattia inizia con macchie marroni - spesso circondate da un alone di colore giallo - sugli aghi . Dopo aver sviluppato macchie , l'intero ago diventa marrone scuro e cade , di solito in primavera . Il fatto che la doratura inizia rami più bassi e si muove verso l'alto può aiutare a confermare una diagnosi di marrone ago posto batterico . Secondo l' Università del Kentucky , è possibile trattare la malattia con fungicidi , compresi mancozeb e ferbam . Applicare gli spruzzi ogni due o tre settimane da metà aprile fino a giugno , il tempo durante il quale le piante sono più sensibili .
Annosus Root Rot

Una malattia fungina denominata annosus marciume radicale può colpire anche i giovani pini Loblolly . Causato dal annosum patogeno Heterobasidion , la malattia provoca aghi bruno-rossastro e fogliame sottile nella parte superiore della struttura . Corpi fruttiferi di funghi di colore scuro possono essere visti su l'albero vicino alla linea del terreno . Annosus marciume radicale è fatale , con piantine finalmente morire la loro posizione o di essere abbattuti dal forte vento. Piantine Loblolly con annosus marciume radicale devono essere abbattuti e trattare il moncone con asciutto borace granulare . La pagina web North Carolina State University avverte che si deve evitare di piantare un altro loblolly pino - albero di pino o di qualsiasi tipo - . Entro 20 piedi del sito di un albero infetto


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/trees/1006114251.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.