magnolie meridionali ( Magnolia grandiflora ) sono enormi magnolie sempreverdi , crescendo verso l'alto di 80 metri con uno spread di 40 piedi . Sono alberi autoctoni che prosperano in USDA zone di rusticità 7a attraverso 10a e sono occasionalmente avvistati più a nord, nelle aree protette . Questi alberi del sud sono molto inclini a danni da freddo , soprattutto se giovane .
Hardy Magnolie
Mentre la magnolia iconici possono essere i magnolia del sud , molte varietà resistenti sono disponibile in Nord America. Queste magnolie , che sono resistenti alla USDA Resistenza Zona 4 , tendono ad essere piccoli alberi . Magnolie a foglia caduca hanno una gamma più ampia di colori dei fiori , dal bianco ad una varietà di rosa . 'Star ', ' Leonard Messel ' e ' magnolie Merrill ' fanno bellissimi alberi ornamentali .
Danni da freddo
Magnolie subiscono danni da freddo quando le temperature invernali oscillano o gelo imprevisto o neve arrivano tardi nella stagione . Gemme tendono ad essere danneggiati più gravemente , ondate di freddo possono provocare la morte di tutti magnolia gemme per quella stagione . Se il fogliame comincia spingendo fuori da gemme dietro danneggiate , si può presumere che non ci saranno ulteriori fioriture che anno. Gemme vegetative possono anche soffrire congelamento da esposizione al freddo , ma sono significativamente più resistenti di boccioli di fiori .
Freddo Danneggiato Magnolia Cura
E ' meglio aspettare fino a primavera per valutare qualsiasi freeze o gelo danni su una magnolia . Rimuovere gli arti e rami ovviamente morti . Consentire piccole crepe nella corteccia per guarire in modo naturale e trattano grandi crepe con soluzione di rame per prevenire le malattie . Fecondare l' albero danneggiato leggermente e pacciamatura profondamente per aiutare a prevenire ulteriori stress, mentre si sta riprendendo .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/trees/1006114252.html