# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Crescere Mint >> Content

Controllo delle infestanti per le arachidi nei giardini

Le arachidi sono legumi calda stagione che vengono coltivati ​​per l'olio , la farina , il burro di arachidi e per il consumo fresco . Le piante prosperano in terreno ben drenato , sciolto e caldo . Le erbacce sono più dannosi per le colture durante le prime sei settimane sono meglio controllati con erbicidi .
Identificazione

Gli erbicidi che controllano in modo efficace le erbacce nelle arachidi sono pendimethalin e imazethapyr , come raccomandato dalla University of Florida di estensione . I prodotti chimici sono venduti con una varietà di diversi nomi commerciali .
Descrizione

Pendimetalin è un erbicida selettivo utilizzato sia per preemergence e l'inizio del post-emergenza il controllo delle infestanti . L' erbicida viene venduto sotto forma di granuli , concentrato emulsionabile o polvere bagnabile . I prodotti contenenti imazethapyr sono classificati come uso generale , erbicidi selettivi che controllano le erbacce ritardando la crescita delle cellule delle piante. La chimica può essere utilizzato in combinazione con altri erbicidi .
Target Weeds

Pendemethalin erbicidi aiutano a controllare la maggior parte delle erbe annuali e difficili da controllare le erbe infestanti come il Texas Panicum e Sandbur . L' erbicida è anche molto efficace su pigweeds e Florida Pursley . Imazethapyr controlla ravanello selvatico, amaranto , poinsettia selvaggio , e giallo e viola cicero nelle arachidi .

Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-mint/1006131602.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.