Nonostante il calore estremo e precipitazioni limitate nei deserti , vi è abbondanza di vita vegetale nella regione, compresi gli arbusti ombra -tolerant . Le piante nel deserto sopravvivono le loro condizioni estreme con adattamenti speciali , come lunghe radici , foglie succulente che immagazzina l'acqua e assumendo dormienza durante i periodi secchi .
Identificazione
Deserto di arbusti che tollerano ombra includono deserto caprifoglio ( Anisacanthus thurberi ) , originaria delle rocciose, canyon di sabbia del sud-ovest del New Mexico e Arizona del sud e il deserto di Sonora , e salvia bianco ( Artemisia ludoviciana ) . Salvia Bianco appartiene alla famiglia di girasole ed è originario di canyon deserto e pendii asciutti ad altitudini di 2.500 a 8.500 metri .
Descrizione
Deserto caprifoglio è alto circa 4 metri e fiorisce con 1 ½ pollici arancio , fiori tubolari da estate a cadere . Il fogliame oblungo è di circa 1 ½ lungo centimetri di lunghezza e ½ pollici di larghezza . Salvia bianca si diffonde con rizomi sotterranei ed è da 2 a 3 pollici lungo , fogliame verde argenteo . I fiori arbusto con punte di piccoli fiori giallo - bianchi nel mese di luglio .
Crescere Condizioni
pianta del deserto caprifoglio nelle zone di ombra parziale o pieno sole e ben drenati del suolo . L'arbusto è resistente freddo a temperature vicine ai 20 gradi Fahrenheit . Salvia bianco si adatta a zone d'ombra e una varietà di ben drenati , tipi di suolo . L'arbusto è resistente alla siccità .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-mint/1006131609.html