Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Plants, Flowers & Herbs >> Crescere Peanuts

Come Friggere il Tacchino nell'Olio di Arachidi

Come friggere un tacchino nell'olio di arachidi

Friggere un tacchino nell'olio di arachidi è un modo delizioso e saporito per cucinarlo per il Ringraziamento o per qualsiasi altra occasione speciale. L'olio di arachidi ha un punto di fumo elevato, che lo rende ideale per friggere, e conferisce anche un delizioso sapore di nocciola al tacchino.

Ingredienti:

* 1 tacchino (da 12 a 14 libbre), scongelato se congelato

* 2 litri di olio di arachidi

* 1 cucchiaio di sale

* 1 cucchiaio di pepe nero

* 1 cucchiaino di aglio in polvere

* 1 cucchiaino di cipolla in polvere

* 1 cucchiaino di paprika

* 1 cucchiaino di pepe di cayenna (facoltativo)

Istruzioni:

1. Preparare il tacchino eliminando il collo e le frattaglie. Sciacquare il tacchino dentro e fuori con acqua fredda e asciugarlo con carta assorbente.

2. Condisci il tacchino dentro e fuori con sale, pepe, aglio in polvere, cipolla in polvere, paprika e pepe di cayenna (se lo desideri).

3. Scaldare l'olio di arachidi in una grande friggitrice o in un forno olandese a fuoco medio fino a quando l'olio raggiunge i 180° C.

4. Immergi con cautela il tacchino nell'olio caldo, con il petto rivolto verso il basso. Se friggi un uccello troppo grande per la pentola, l'olio potrebbe schizzare, quindi fai attenzione e usa un processo di abbassamento molto lento e costante.

5. Copri la friggitrice o il forno olandese e friggi il tacchino per 3-4 minuti per libbra, o fino a quando la temperatura interna del tacchino raggiunge i 165 gradi F.

6. Utilizza un termometro per carne dal manico lungo per controllare la temperatura interna del tacchino inserendolo nella parte più profonda del petto o della coscia senza toccare l'osso.

7. Una volta cotto il tacchino, toglilo con cura dalla friggitrice o dal forno olandese e mettilo a scolare su una gratella.

8. Lascia riposare il tacchino per 15 minuti prima di affettarlo e servirlo.

Suggerimenti:

* Assicurati di utilizzare una friggitrice o un forno olandese abbastanza grande; in caso contrario l'olio potrebbe traboccare.

* Tieni sempre un estintore a portata di mano quando friggi un tacchino nel caso in cui l'olio prenda fuoco.

* Immergere lentamente e con attenzione il tacchino nell'olio caldo per evitare schizzi.

* Non coprire il tacchino con pellicola o pellicola trasparente, poiché ciò eviterà che la pelle si crocca.

* Quando si friggono tacchini o qualsiasi altro alimento, tenere la fiamma spenta e utilizzare il calore residuo. L'ultima cosa che vuoi è far bollire l'olio perché questo farà cuocere a vapore il tuo tacchino invece di friggerlo.

* Per motivi di sicurezza, friggi il tacchino all'aperto in un recipiente coperto appositamente progettato per friggere il tacchino. Non dovresti farlo nella tua cucina.

* Utilizzare una pentola o una friggitrice dal fondo spesso per distribuire uniformemente il calore ed evitare che l'olio bruci.

* Se l'olio inizia a fumare, spegnere immediatamente il fuoco e lasciare raffreddare l'olio. Non aggiungere acqua all'olio poiché ciò potrebbe causare un incendio del grasso.

* Lascia riposare il tacchino per almeno 15 minuti prima di affettarlo e servirlo. Ciò consente ai succhi di ridistribuirsi, ottenendo un tacchino più umido e saporito.

Goditi il ​​tuo delizioso tacchino fritto!
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-peanuts/1006134200.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com