terriccio leggero che non compattare facilmente offre le migliori condizioni di crescita per le fucsie . È possibile utilizzare qualsiasi miscela di invasatura norma combinando due parti del terreno con una parte vermiculite o perlite . Dimensione del vaso dipende dalla quantità di fucsie crescono in un unico contenitore , ma un 6 - pentola diametro di 8 pollici può facilmente tenere una pianta . Il piatto deve avere almeno un foro di scarico sul fondo e quindi l'acqua in eccesso può defluire . Un buon drenaggio evita il marciume radicale e altre malattie delle piante fungine . Quando invasatura fucsie , li pianta alla stessa profondità stavano crescendo a nei loro contenitori vivai , così la corona della pianta è seduto livello con la superficie del terreno . Pinch indietro le punte di ciascun fusto alle foglie più in alto dopo invasatura per favorire la ramificazione e la crescita più piena .
Sito ha bisogno di
fucsie crescono bene in ombra parziale . Ambientazione interna , selezionare una posizione che riceve tutto il giorno luminoso ma indiretta sole. Vasi da giardino possono tollerare pieno sole del mattino fino a quando ricevono ombra nel pomeriggio . Miglior fioritura si verifica quando la temperatura è inferiore a 76 gradi Fahrenheit durante il giorno . Boccioli di fiori si formano solo quando le temperature notturne sono tra 60 e 65 gradi . Portare le piante all'aperto al chiuso in un luogo più fresco durante la stagione calda per garantire la sopravvivenza delle piante e fioritura continua .
Base Cura
irrigazione regolare mantiene fucsie svolgono al loro picco . Piante da appartamento necessitano di annaffiare quando la parte superiore ½ pollice di terreno comincia ad asciugarsi . Piante da esterno di solito richiedono irrigazione ogni giorno , e che potrebbero avere bisogno di irrigazione due volte al giorno durante il tempo caldo e secco . Fertilizzare fucsie volta alla settimana con un alimento vegetale solubile per tutti gli usi , come ad esempio una miscela 20-20-20 o 24-8-16 . Sciogliere 1 cucchiaio di fertilizzante in un gallone di acqua e irrigare le fucsie con la soluzione . Fucsie possono soffrire di afidi , tripidi o altri problemi di insetti dal corpo molle , specialmente se coltivate all'aperto . Sciacquare il fogliame con un pronto per l'uso a spruzzo sapone insetticida solito distrugge il parassita , anche se potrebbe essere necessario ripetere l'applicazione ogni 3-5 giorni fino a quando tutti gli insetti sono andati .
Inverno la cura
Anche se fucsie sono spesso trattate come annuali , è possibile mantenere in vita tutto l'anno , se si svernare in modo corretto e di fornire un periodo di dormienza invernale . Portare le piante all'aperto all'interno dopo la prima caduta gelo . Tagliare le fucsie torna a distanza di 6 pollici la superficie del terreno e far fuori le foglie rimanenti. Mantenere le piante dormienti in un luogo fresco , ad esempio un garage non riscaldato , e solo abbastanza acqua spesso in modo che il terreno non si asciughi completamente . Dopo quattro settimane è possibile spostare le piante a uno più caldo , zona illuminata e riprendere la cura regolare come appare una nuova crescita .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-perennials/1006024185.html