Johnson erba ( Sorghum halepense ) è stato introdotto come alimento foraggio per il bestiame negli Stati Uniti nel 1830 dal bacino del Mediterraneo . In alcune regioni è conosciuto come l'erba o Aleppo Aleppo - miglio erba. Erba Johnson è diventato una pianta invasiva che riduce le rese di colture agricole , e spiazza preziose specie vegetali autoctone . Inizio giardinieri sono incoraggiati a debellare rapidamente se viene avviato.
Descrizione
Johnson erba è un'erba perenne aggregazione di tipo che riproduce rapidamente nelle colonie . La riproduzione è attraverso le radici e rizoma goccia di semi o steli . Frammenti di radici e gambo germoglio facilmente in nuovi impianti . L'alto, fusti eretti raggiungere da 6 a 8 metri di altezza a maturità . Gli steli non ramificare e le sue foglie ruvide rotolare in alla giuntura gemma al gambo . Le foglie sono piatte e poco peloso con un bianco a metà vena. Capolini sviluppano maggio-ottobre per la dispersione dei semi in autunno . I fiori sono a forma di piramide con grandi rami aperti . Essi appaiono di colore verde o verde -viola quando cominciano a crescere , cambiare al rosso scuro o viola alla scadenza . L'apparato radicale di erba Johnson è spessa , carnosa e segmentato .
Piantine
Le piantine sono simili alle piantine di mais , ma la sua prima foglia cresce parallelo al suolo . Emerge in primavera e in forma di semi entro luglio . Il suo scuro , bruno-rossastro a seme nero rimane agganciato dopo aver rimosso la piantina dal terreno . Lame a foglia sono glabri con bordi arrotondati . Le foglie crescono lungo da 6 a 20 pollici . Gambi sviluppare rosa al color ruggine nei pressi del fusto di base . La pianta cresce in ciuffi . Le sue foglie e steli muoiono indietro dopo la prima gelata in inverno, ma si riproducono facilmente in primavera dal sistema rizoma sotterraneo .
Stendere
erba Johnson si diffonde rapidamente attraverso terreni agricoli , vigneti , strade , frutteti e dove la terra è stata disturbata per la costruzione . Il suo Dipartimento dell'Agricoltura degli Stati Uniti zona di robustezza non è identificato , ma è descritto come un parassita agricolo in maggior parte degli stati del sud del 42 ° parallelo . E ' in concorrenza con le colture agricole per i nutrienti del suolo , la luce del sole e l'acqua , riducendo così il successo raccolto . Erba Johnson è a volte scambiato per giavone ( Echinochloa crus -galli ) o caduta Panicum ( Panicum dichotomiflorum ) prima che i suoi caratteristici fiori a forma di piramide si sviluppano . Nessuna di queste due erbe è identificato come una specie invasiva . Specie di piante native hanno controlli biologici naturali nei loro ecosistemi che impediscono loro di invadere altre specie di piante .
Eradicazione
erba Johnson non è sensibile alle applicazioni su larga scala di erbicidi o di altro singolo programmi di controllo -Metodo . La prevenzione è il metodo di controllo più efficace nei programmi di eradicazione larga scala nonché in giardini domestici . Tiratevi su e distruggere i sistemi di radice tubero rizoma e tutte le piccole piantine che si sviluppano attorno a una pianta infestante ciuffo centrale. Lavorazioni approfondita porta rizomi difficili in superficie in modo che possano essere eliminati . Falciare prima che la pianta è in grado di sviluppare i semi è anche un metodo di controllo efficace .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-perennials/1006131995.html