# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> perenni crescita >> Content

Cura dei resistenti alla siccità Paesaggio Erbe

apprezzati per la loro bellezza casual e facilità di manutenzione , molte erbe ornamentali paesaggio sono particolarmente adatti per il giardinaggio di bassa marea , nota come xeriscaping . Erbe resistenti alla siccità hanno bisogno di poca irrigazione supplementare o particolare attenzione una volta che sono stabiliti in giardino . La corretta preparazione del sito e la pacciamatura può anche migliorare la tolleranza alla siccità di erbe del paesaggio .
Suolo
Mare avena sono molto resistenti alla siccità .

I tuoi paesaggio erbe le migliori possibilità di sopravvivere una siccità da loro piantando in ben terreno drenato che è stato abbondantemente modificato con materiale organico . Allentare i primi 10 a 12 pollici del terreno con una pala , vanga o barra del timone , e incorporare uno strato da 4 a 6 pollici di compost , torba o la modifica del suolo commerciale . Questo materiale organico agisce come una spugna , assorbendo acqua quando è disponibile e rilasciandolo lentamente le radici dell'erba bisogno. Le piante coltivate in terreno ben preparato , sono molto più resistenti alla siccità rispetto a quelli coltivati ​​in duro , terreno compattato .
Fertilizzanti

graminacee ornamentali hanno bisogno di poco fertilizzante , così li nutrono con leggerezza in primavera proprio come la nuova crescita emerge . Overfertilization incoraggia la crescita eccessiva che sottolinea apparati radicali delle piante e li rende meno resistenti alla siccità , oltre a rendere le piante sensibili alle malattie e alloggio , o cadere aperta .
Acqua e pacciame

Essendo la siccità - tolleranti non significa che queste erbe possono fare senza acqua del tutto . Essi richiedono irrigazione supplementare durante lunghi periodi di siccità e caldo , tempo ventoso , ma non così spesso come altre piante , meno tolleranti . Se vedete i segni di stress idrico , come ad esempio le punte delle foglie marroni o secche, foglie arricciate , cambiamento di colore delle foglie o avvizzimento , date il vostro erbe un lento , generoso ammollo , basta che il terreno è umido ad una profondità di almeno 10 o 12 pollici , più per molto grandi erbe . Un sistema di irrigazione goccia a goccia con i singoli emettitori ad ogni pianta è un modo efficace per irrigare grandi aiuole . Pacciamatura le erbe con uno strato da 2 a 3 pollici di pacciame organico, come erba tagliata o corteccia sminuzzata , per conservare l'acqua e mantenere le radici fresco .
Stabilire Resistente Erbe

Anche il più ornamentali erba resistente alla siccità richiede particolare attenzione , mentre essa si dimostri nel paesaggio . Tenere il terreno umido , ma non inzuppato , fino a vedere una nuova crescita superiore , il che indica che le radici stanno stabilendo bene . A poco a poco prorogare le scadenze tra irrigazione di acclimatare l'erba di terreno più secco . Non concimare un prato appena piantato nel corso della sua prima stagione , come si vuole tutta l'energia della pianta di essere diretto nella crescita delle radici , non una crescita superiore .
Resistente Selezioni

Non tutte le erbe ornamentali sono resistenti alla siccità . La maggior parte delle erbe autoctone alle praterie americane, come l'erba Muhly ( Muhlenbergia spp . ) , Prato Dropseed ( Sporobolus heterolepis ) e poco bluestem ( Schizachyrium scoparium ) , sono molto tolleranti di siccità . Avena Mare ( paniculata Uniola ) e pampa ( Cortaderia selloana ) sono anche buone scelte per i giardini a secco . Molte delle erbe da nubile ( app Miscanthus . ) Ed erbe fontana ( Pennisetum spp . ) Sono anche resistenti alla siccità , ma controllare attentamente l'etichetta , come il fabbisogno di acqua varia a seconda delle cultivar .

Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-perennials/1006132030.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.