succulente coda ( Sedum morganianum ) di Donkey crescere lungo i rami finali caratterizzati da blu - verde chiaro bulbo foglie lunghe circa 1/2 cm . Le foglie assomigliano a fagioli di gelatina; la pianta è chiamata anche coda o gelatina pianta di fagioli del burro . Piante grasse La coda dell'asino crescono facilmente , ma lentamente in terreno ben drenato , con irrigazione moderata . Impianti di coda d'asino preferiscono il pieno sole o dalla luce diretta filtrata e sono in genere collocati in appeso fioriere che mostrano i rami finali. Piante grasse La coda dell'asino producono rosa a marrone fiori Quando dispongono di luce sufficiente .
Invasatura e località
Maniglia asino succulente coda con cura , come le foglie cadono facilmente . Succulente coda d'asino pianta in terra cotta o vasi di plastica con terreno destinati per cactus e succulente . Un valore pH del terreno tra 5 e 6 è adatto per piante grasse coda d'asino . Terreno specializzato per succulente scarichi velocemente e mantiene impianti di coda d'asino di marcire a causa di umidità in eccesso . Evitare di imballare il terriccio troppo stretto intorno alle radici della pianta coda di tuo asino . Utilizzare un gancio impianto o collocare la coda del vostro asino succosa in cima a un muro o post dove si può sentiero verso il basso sul bordo del piatto. Impianto di coda dell'asino ha l'abitudine di crescita di spessore con i rami a cascata verso l'esterno e l'una sull'altra dal centro della pianta .
Propagazione
specie di Sedum , tra cui la coda dell'asino , sono facilmente cresciuto prendendo talee o radicamento foglie della vostra pianta nel terriccio umido . Piante grasse La coda dell'asino cadere facilmente foglie , ma questi possono essere utilizzati per la propagazione di nuovi impianti . Raccogliere le foglie e restituirli alla pentola la coda di asino o sradicare le foglie in contenitori separati . Impianto di recente le sue radici succulente coda d'asino in piccoli vasi e prendersi cura di loro nello stesso modo come il vostro impianto originale .
Acqua e fertilizzanti
Piante grasse richiedono poche cure e possono facilmente essere " . uccisa con gentilezza " Pianta acquatica coda del vostro asino dopo il trapianto e ogni settimana a 10 giorni successivi . Code di Donkey esposti alla pioggia non può avere bisogno di irrigazione; Controllare il terreno per l'umidità prima di annaffiare . Consenti succulente coda d'asino ad asciugare tra acqua. Fertilizzare con concime NPK 10-10-10 preparato in un quarto la forza consigliata quando l'irrigazione delle piante coda del vostro asino . Utilizzare fertilizzante dalla primavera all'autunno solo . Piante grasse La coda dell'asino fare bene in un range di pH del terreno di 5 a 6. Le annaffiature provoca il rilascio di sostanze chimiche dal terreno . Controllare il pH con un dispositivo di prova di pH o bastoni e aggiornare il terriccio , se necessario.
Mantenere aggiornato il vostro pianta sana
Trapianto coda del vostro asino succosa e gestire la cosa solo quando è necessario per prevenire perdita di foglia. Girare il contenitore pianta coda di un asino coperto da un quarto di giro ogni volta che si annaffiare; questo assicura anche l'esposizione al sole e la forte crescita da ogni angolazione . Acqua stagnante vuoto da pot piattini . Controllare impianto di coda del vostro asino quando l'irrigazione per cocciniglie; se si osservano piccoli insetti biancastri sulla pianta , trattare con un insetticida pianta d'appartamento predisposto e applicato secondo le indicazioni sulla confezione .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-perennials/1006132034.html