# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Nozioni di base di piante >> Content

Come coltivare Succulente in una pentola

La succulenta appartiene ad una famiglia di piante del deserto arido che si sono adattati a sopravvivere per lunghi periodi di tempo con estrema poca acqua . La pianta immagazzina l'acqua nelle sue robusti steli e le foglie carnose . Succulente richiedono notevolmente poca attenzione a prosperare . Un succulento vaso farà bene al chiuso in una finestra di sole o all'esterno in regioni che hanno clima temperato . Succulente hanno poco profonde , radici fibrose che consentano loro di crescere in una pentola con solo una profondità da 3 pollici . Crescono bene in ceramica, argilla o di plastica vasi che presentano fori di drenaggio nei bottom.Things che vi serve
Pebbles
Cactus invasatura medie
fertilizzante solubile in acqua

Mostra Altre istruzioni

1

Luogo 1/2 pollice di minuscoli sassolini sul fondo della pentola . Riempire la pentola per tre quarti con il mezzo cactus invasatura . Il mezzo invasatura deve contenere almeno il 30 al 60 per cento sabbia o ghiaia .
2

Stendere le radici della succulenta delicatamente tutta la superficie del terreno di impregnazione . Cospargere invasatura medie attraverso la parte superiore delle radici della succulente . Rassodare il mezzo di impregnazione con le mani premendo su di esso . Pianta succulenta alla stessa profondità è stato piantato nel suo contenitore precedente. Il mezzo invasatura dovrebbe smettere di 1/2 pollice dal bordo del vaso e quindi l'acqua non trabocchi il piatto quando l'irrigazione .
3

Posizionare il vaso in pieno sole. Il succulento richiede almeno una mezza giornata di pieno sole a prosperare . Una finestra esposta a sud fornirà succulenta con ampio solarium.
4

acqua la succulenta bene fino a quando l' acqua si riversa fuori fori di drenaggio del vaso . In primavera e in autunno , innaffiare il succulento ogni due settimane . Durante l'estate , innaffiare il succulento una volta alla settimana . In inverno , innaffiare il succulento una volta al mese .
5

Concimare le succulente durante i mesi estivi . Utilizzare un fertilizzante solubile in acqua . Applicare il fertilizzante a metà forza . Seguire le indicazioni sull'etichetta del concime per i tempi di applicazione .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/plant-basics/1006111843.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.