# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Nozioni di base di piante >> Content

Le nove principali requisiti per la crescita delle piante

La qualità della crescita delle piante dipende in gran parte nove fattori principali . Senza questi nove requisiti , la crescita delle piante soffre se la crescita appare a tutti . Sia che stiate coltivazione di piante in giardino , in una casa o idroponica , tutte le piante hanno bisogno di aiuto da voi e per l'ambiente a crescere. Giorno Lunghezza

Le piante hanno bisogno di una certa quantità di luce per dormienza , lo sviluppo , la fioritura e la crescita . Le piante usano la lunghezza della giornata come spunto per quando cominciare a crescere in primavera e quando preparare dormienza o di riposo per l'inverno . Molte piante necessitano di una specifica quantità di luce per fiorire . Varietà
Luce

vegetali variano di come è necessaria molta luce, ma la luce è una fonte di energia vitale per l'impianto crescita. Attraverso la fotosintesi , foglie assorbono la luce e convertire l'energia di amido e zucchero , che soddisfa il fabbisogno energetico della pianta . Le piante saranno sia bisogno di pieno sole , ombra parziale e sole o all'ombra tutto .
Spazio e suolo

piante hanno bisogno di molto spazio per le radici e baldacchino a diffondere il più la pianta richiede . Se la crescita delle radici è limitata , le piante non cresceranno alla piena maturità come previsto . Le piante hanno bisogno profondità del suolo adeguato per le radici a crescere verso il basso o diffusione ai lati . Il terreno deve avere un buon drenaggio e l'aerazione così le radici possono crescere facilmente . Ad esempio, un albero di medie dimensioni richiederebbe circa 300 a 400 metri cubi di spazio e terreno per crescere .
Acqua

L'acqua è un requisito importante per la crescita delle piante . Alcune piante hanno bisogno di più acqua rispetto ad altri, ma alcuni possono tollerare periodi di siccità . Se l'acqua utilizzata sulle piante è ad alto contenuto di sale o alcalinità , le piante avranno scarsa crescita a causa di uno squilibrio di sostanze nutritive. Radici Il sale e l'alta pH può impedire alle radici di assorbire sostanze nutritive dal terreno .

Atmosferiche Condizioni e Minerali

vegetali hanno bisogno di ossigeno per l'assorbimento di sostanze nutritive dal suolo e trasportare per l'intero impianto . Suolo può essere necessario aerato di lasciare qualche ossigeno nel terreno , ma piante che crescono in acqua avrà bisogno di un dispositivo per effettuare la bolla d'acqua , che aggiunge ossigeno all'acqua . Le piante hanno bisogno di minerali per crescere . Zolfo , magnesio, calcio , potassio , fosforo e azoto sono forniti sotto forma di un concime a lento rilascio o solubile in acqua . Alcune piante hanno bisogno di micronutrienti come il rame o ferro , che sarebbero forniti in un concime formulato per includere questi importanti minerali.

Temperatura

Temperature devono variare tra i diversi impianti varietà, ma alcune piante non possono tollerare temperature troppo basse , mentre alcune piante non sopportano temperature elevate . Orchidee per esempio , hanno bisogno di temperature diurne comprese tra 70 e 90 gradi Fahrenheit , ma le temperature di notte devono essere almeno 10-15 gradi Fahrenheit più fresco per la crescita di successo e fioritura .
Insetti

piante d'appartamento

non sono influenzati tanto dalla mancanza di impollinazione , ma piante da orto , alberi da frutto e altre piante da fiore all'aperto bisogno di insetti per l'impollinazione . Se si utilizzano insetticidi su queste piante per tenere lontani gli insetti , l'impollinazione non avrà luogo se l'albero è auto-impollinazione e il vento è sufficiente per l'erogazione del polline per l'intero impianto .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/plant-basics/1006111844.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.