di umidità durante i primi 10 giorni di crescita è vitale per la vita del seme dell'erba o ritagli . Ogni irrigazione deve lasciare il terreno con un elevato livello di umidità . Mentre elevato contenuto di umidità è indispensabile , non lasciare una pozza d'acqua sopra la superficie del suolo . Utilizzare un flacone spray per innaffiare delicatamente i semi o ritagli ed evitare di disturbarli dalla forza dello spray . Assicurarsi che il terreno mantiene un colore ricco e umido per tutto il primo ciclo di 10 giorni.
Programma
Da erba cresce rapidamente , vi accorgerete che dovrete innaffiare l'erba più spesso guadagna più di crescita . Creare una pianificazione per verificare l'erba per determinare se ha bisogno di più acqua . Non lasciare che l'erba per attivare bruno o di avvizzimento sopra , in quanto può rivelarsi difficile da rivivere . Se si scopre che spesso si dimentica di innaffiare l'erba su un programma , attrezzature giardinaggio è disponibile per aiutare nel processo di irrigazione . Questa apparecchiatura innaffia il terreno in modo coerente , utilizzando un contenitore che si può riempire con acqua ogni pochi giorni .
Livello dell'acqua
Controllare il livello dell'acqua del suolo scavando delicatamente sotto lo strato superiore . Determinare se quest'area contiene un livello elevato di umidità prima di annaffiare l'erba . È possibile verificare l'umidità strofinando una piccola quantità di terreno tra due dita . Mentre il terreno non deve essere una consistenza fangosa , dovrebbe essere di spessore e si aggrappano alle dita . Se si trova il terreno asciutto e si cade facilmente , inumidire il terreno fino a quando non è di spessore.
Eccezioni
aspettarsi per innaffiare l'erba più spesso se si inserisce il pentola in un'area contenente luce solare coerente . Controllare i livelli di umidità del terreno due volte al giorno e irrorare il terreno con uno spruzzatore come necessario . A seconda del tipo di terreno che si sta utilizzando , potrebbe essere necessario regolare l' irrigazione di conseguenza . Alcuni terreni sono in grado di trattenere l'umidità più a lungo , mentre altri possono consentire all'acqua di evaporare o assorbire più rapidamente .
Attenzione
Non overwater l'erba o si può verificare in putrefazione nelle radici . Evitare di irrigazione per annaffiare solo l' erba una o due volte al giorno e non permettendo al terreno di mantenere una pozza d'acqua o avere una consistenza fangosa . Se si overwater la pianta , eliminare immediatamente l'acqua in eccesso versando fuori o utilizzando un contagocce orecchio per estrarre l' acqua in eccesso .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/outdoor-growing/1006110948.html