impianti di Giada ( Crassula argentea ) sono piante grasse che crescono all'aperto o al chiuso , ove previsto luce e cure adeguate . Un impianto di giada esposte a temperature di congelamento per un breve periodo può essere salvabile , ma le piante di giada che sostengono l'esposizione diverse ore a temperature di congelamento non può sopravvivere . Muovi il tuo impianto di giada congelato in casa , se possibile . Tagliare via foglie e rami danneggiati dall'esposizione al freddo . Osservare la pianta per un paio di giorni per determinare il suo destino .
Quello che vi serve
tagliaunghie vegetali o forbici
Asciugamani di carta
terriccio adatto per piante grasse
Pentola con foro di scarico in fondo
Istruzioni
1
Sposta giada piante all'interno . Proteggere le piante giada troppo grande per muoversi coprendoli con grandi sacchi di plastica durante la notte quando si prevedono temperature di congelamento . Ispezionare le piante di giada esposte al gelo per danni . Rimuovere nessuna macchia nera o punti molli molli sulle foglie della vostra pianta di giada . Tagliare le foglie gravemente danneggiate . Asciugare l'umidità accumulata dalle foglie e rami . Osservate il vostro impianto di giada per un paio di giorni per i segnali di ripresa .
2
Re- pot vostro impianto di giada se è impregnato d'acqua o il suo suolo è bagnato . Riempire un nuovo vaso di circa un terzo pieno con terriccio fresco per piante grasse e cactus . Rimuovere l'albero di giada dal suo piatto originale . Assorbire più umidità dal zolla possibile con carta assorbente e scuotere il terreno fradicio sciolti intorno alle radici . Riempire la pentola con più terreno fino a quando la superficie del suolo raggiunge circa un pollice sotto il bordo piatto. Evitare di imballare il terreno verso il basso per permettere la circolazione dell'aria . Posizionare l'albero di giada in un luogo asciutto fornendo luminoso ma indiretta la luce del sole e la temperatura costante tra 65 e 80 gradi Fahrenheit .
3
Osservate il vostro impianto di giada per i segni emergenti di danni causati dal gelo . Rimuovere le aree danneggiate della pianta come appaiono . Cura per il vostro impianto di giada come normale , ma attenzione ad evitare overwatering , che può causare marciumi radicali e danni simili a danni da congelamento . Monitorare l'impianto per i segni di una nuova crescita . Sostituisci il tuo impianto se la pianta intera fuori terra è danneggiato o gocce di tutte le sue foglie .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-perennials/1006132041.html