# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> perenni crescita >> Content

Come crescere Jasmine in una pentola

Jasmine cresce come un piccolo arbusto o di vite , a seconda della varietà . In generale , gelsomini possono essere piantati in vasi , che è una scelta eccellente se il gelsomino che si desidera pianta non è resistente nel vostro clima . È quindi possibile prendere in casa durante l'inverno . Una delle varietà più diffuse coltivate in contenitori è Jasminum officinale ( gelsomino bianco comune) , che crescerà in posizione verticale e la pista sul lato del contenitore .
Quello che vi serve
Terriccio da rinvaso
Cazzuola

Fertilizzanti
Istruzioni
1

Riempire il contenitore con buona qualità , ben drenante terriccio . Lasciare circa 2 a 3 pollici di spazio tra la superficie del suolo e il bordo del contenitore. Gelsomino pianta in un contenitore di impianto che è di almeno 12 centimetri . È possibile trapiantare in un vaso più grande quando la pianta diventa troppo grande per il suo piatto.
2

Rimuovere il gelsomino dal suo vaso vivaio inclinando su un fianco e tirando delicatamente nella parte inferiore della pianta . Spremere il piatto se si è fatto da una plastica morbida per contribuire a rimuovere il gelsomino dalla pentola .
3

Scavare un buco al centro del contenitore grande abbastanza da contenere il terreno e le radici dal contenitore vivaio . Piantare il gelsomino nel foro , riempimento del terreno . Impianto del gelsomino alla stessa profondità di prima .
4

Posizionare il gelsomino in parziale pieno sole. L'acqua completamente , inumidire il terreno nel piatto . Quando il terreno si asciuga 1/2 pollice profondo , acqua di nuovo il gelsomino .
5

Porta in un gelsomino all'aperto e impostare accanto a una finestra di sole prima della prima gelata in autunno . Continuare a acqua se necessario .
6

Fertilizzare un gelsomino in vaso su ogni tre-sei mesi con un fertilizzante pianta d'appartamento . Applicare quanto indicato sull'etichetta .
7

Lavare il piatto una volta l'anno da innaffiare il gelsomino lentamente e con abbastanza acqua in modo che drena il foro di scarico per circa 3-5 secondi. Questo aiuta a sbarazzarsi di qualsiasi fertilizzante in eccesso e sali che si sono accumulati nel terreno .

Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-perennials/1006132164.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.