La pianta Phlox selvatico, noto anche come Wild dolce William , è una erbacea perenne e un membro della famiglia Polemoniaceae . Si può trovare in boschi e prati tutto il Nord America . Phlox selvatico , una fioritura all'inizio della primavera , fiorisce quando piantato come copertura del terreno e richiede poca manutenzione , una volta stabilito . Identificazione phlox in natura può essere difficile , ma sapendo ciò che il fiore e foglie assomigliano è la metà della battaglia .
Istruzioni
1
Nota l'altezza e la larghezza della pianta in questione . L'altezza media della pianta Phlox selvatico è 6 a 12 pollici , con un 1 metro e 3 metri spread. Se la pianta si sta guardando è notevolmente più grande, probabilmente non è Phlox selvatico .
2
Verificare il fogliame della pianta . Gli steli devono essere radicato lungo tutta la superficie di ciascun foglio . Foglie phlox selvatici hanno una struttura peloso e sono semi- sempreverdi, che quindi mantengono le foglie in posizioni che l'esperienza di inverni miti . Nelle zone più fredde , alcune delle foglie del Phlox selvatico potrebbe diventare marrone o cadere .
3
Esaminare i fiori della pianta . I fiori del Phlox selvatico sono salverform , il che significa che i cinque petali si uniscono al centro , formando un tubo sottile che si espande alla fine . I petali sono di colore blu - viola , profumati e fioriscono in primavera. I fiori da 1 pollice attirano le farfalle e colibrì .
4
Rispettare le condizioni di crescita . Phlox selvatico cresce spontaneamente in terreni umidi ma ben drenati . Condizioni paludose o aride non si rivolgono al Phlox selvatico. Predilige anche mezz'ombra e tollera né sole né piena piena ombra .
5
Si consideri in cui la pianta è in crescita . Phlox selvatico spesso cresce in aree forestali di spessore e prati . Se il campione che si sta analizzando è in un deserto roccioso o palude , è probabile che non è Phlox selvatico .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-perennials/1006132165.html