# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Bacche Coltivazione >> Content

Come identificare selvaggi More

More selvatiche che crescono su un cespuglio di spessore. Esaminando le foglie, fiori e rami può aiutare a identificare questa rapida crescita , pianta invasiva che produce meravigliosamente dolci , frutti di bosco composti. Foglie

more selvatiche hanno , foglie palmate - compound dentate , il che significa che i bordi di ogni foglia sono frastagliate ( dentata ) , le foglie sono composte , il che significa molti, e palmate , avente la forma di un essere umano mano ( palma) . Ogni foglia composto contiene tra tre e sette foglioline .
Fiori

More fiore in primavera , e proprio come le foglie , hanno cinque petali , fiore bianco nella forma di un pentacolo . Ogni fiore contiene sia stami maschili all'esterno della Messa e femminili pistilli centrali del centro di massa .

Frutta

More assomigliano lamponi in quanto sono un gruppo di piccole bacche rotonde . Quando more sono acerbi , sono rossi ; quando sono neri , sono pronti a raccogliere . A differenza di lamponi, more non sono vuote e non lasciano una presa di cellulosa dietro alla raccolta .

Filiali

rami mora selvatica , a seconda delle specie specifiche , può essere spinosa , senza spine , finale ( come una vite ) o può puntare in alto .

origini geografiche

more selvatiche sono nativo di Europa , Nord America, Asia e Sud America . Gli europei hanno usato le more per 2000 anni , nelle medicine , come copertura per proteggere la proprietà e come fonte di cibo .
Nordamericani Specie

Rubus allegheniensis , Rubus argutus , Rubus cuneifolius e Rubus canadensis sono specie dominanti in Nord America del Nord , dove Rubus trivialis è specifico per il sud-est e ursinus Rubus è specifico per il Pacifico nord-occidentale .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-berries/1006103069.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.