# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> perenni crescita >> Content

Come prendersi cura di Aster Fiori

Aster crescono tra 2 e 4 metri di altezza e sono sormontate da piccoli fiori di lavanda , rosa, rosso , viola e bianco . Secondo The Garden Helper , sono piante rustiche , che possono essere coltivate in USDA zone di rusticità che vanno da 4 a 9. Perché fioriscono tardi nella stagione , sono ideali per l'aggiunta di un po 'di colore al vostro giardino durante la tarda estate e autunno, quando altri fiori sono già morti . Prendersi cura dei vostri astri risultati in piante sane con fiori dai colori vivaci .
Quello che vi serve
semi di Aster
Fertilizzanti
giardinaggio cesoie
Istruzioni
1

Scegliere una posizione per i vostri astri . Queste piante prosperano in umido, terreni ben drenati , che ricevono il pieno sole , ma possono accettare qualche ombra leggera .
2

Piantare i semi durante la primavera dopo l' ultimo gelo . I semi devono essere coperti con circa 1/8 di pollice di terriccio .
3

L'acqua i semi accuratamente dopo che sono stati seminati . Essi cominciano a crescere in 2 settimane a un mese .
4

Thin astri quando sono alti circa 3 centimetri . È possibile astri sottili selezionando la pianta più sana e tirando verso l'alto le altre piante intorno ad esso . Lasciare tra 12 e 15 cm di spazio tra ogni pianta sana . Aster che hanno abbastanza spazio per crescere saranno più sani e produrre più fiori .
5

L'acqua la pianta una volta o due volte alla settimana, quando non c'è stata pioggia.
6

aggiungere fertilizzanti per le piante aster circa una volta al mese .
7

Stringere di nuovo le cime degli astri da 6 a 8 pollici prima metà di luglio . Ciò indurrà le piante più folte e dare astri un periodo più lungo di fioritura .
8

Tagliare lungo la aster dopo la stagione di fioritura . Questo consentirà di evitare la perenne dalla semina propria trama e che porta a letti sovraffollate in primavera .

Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-perennials/1006132221.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.