# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> perenni crescita >> Content

Come prendersi cura di Glamini Gladiolus

Glamini gladiolo è un tipo di fiore che è stato scoperto e sviluppato in Olanda . Questi fiori sono molto popolari , non solo perché sono a soli 20 centimetri di altezza , la metà dell'altezza di altri gladiolo , ma anche perché sono molto parassiti resistenti e fioriscono 10 a 15 giorni prima del gladiolo normale . Ogni lampadina produce fino a due punte vegetali e ogni stelo produce fino a 10 fiori . Ci si può aspettare il gladiolo Glamini a fiorire da 70 a 100 giorni dopo la semina .
Istruzioni
1

Scegli una zona sia in pieno sole o in ombra parziale per piantare il gladiolo Glamini . Utilizzare terreno sabbioso che contiene materia organica e che sia ben drenato .
2

piantare i bulbi da fiore 3 cm di profondità in primavera . Spazio le lampadine 3 o 4 centimetri di distanza.
3

Acqua i bulbi dopo la piantagione e continuare ad innaffiare le piante regolarmente per tutta la primavera e l'estate .
4

Fertilizzare pianta dopo compaiono le prime punte . Fertilizzare la pianta più tardi nella stagione dopo la raccolta qualsiasi dei fiori .
5

Tagliare il peduncolo 1 pollice sopra il bulbo 8 a 10 settimane dopo l'impianto finisce fioritura . Se vivete in una zona con gelo, dissotterrare i bulbi e conservarli in un luogo buio e fresco che è libero dal gelo .

Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-perennials/1006132230.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.