# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> perenni crescita >> Content

Come uccidere gli afidi sulle violette africane

Provenienti dalla Tanzania in Africa orientale , la violetta africana appropriatamente chiamato ( . Saintpaulia spp ) è stata coltivata una pianta d'appartamento per le generazioni , anche se potenzialmente cresce all'aperto in US Department of Agriculture zona dell'impianto robustezza 11. Questa bellezza delicato aspetto è verde intenso , foglie simmetriche e fiori colorati che fioriscono quasi tutto l'anno su piante sane . Una violetta africana può attirare molti insetti succhiatori , tra cui afidi , che possono influenzare la sua salute . Sbarazzarsi di questi parassiti per mantenere il vostro impianto in fiore e in cerca del suo meglio .
Usa nonchemical Metodi di controllo

afidi lavare via violette africane è uno dei modi più semplici per uccidere gli afidi , anche se le foglie della pianta possono finire con macchie . Fare una soluzione di sapone mescolando 2 cucchiaini delicato sapone liquido per stoviglie in 1 litro di acqua tiepida . Utilizzare un panno o una spazzola a setole morbide morbide per lavare delicatamente la parte superiore e inferiore delle foglie . Lavare il vostro impianto ogni volta afidi riappaiono . Non utilizzare lavastoviglie o detersivo per bucato , perché potrebbero danneggiare le foglie della violetta africana . Pizzicare foglie off infestate può aiutare a controllare piccole popolazioni di afidi . Posizionando la violetta africana in un lavandino o vasca e getti giù con un forte flusso di acqua risciacqua i parassiti dal tuo impianto e giù per lo scarico . Oppure , se hai solo un paio di afidi , immergere un batuffolo di cotone in alcool isopropilico e pulire gli insetti dalla pianta .

Spray Piante d'appartamento Ambientazione interna

saponi insetticidi uccidono afidi e sono sicuro da usare all'interno della vostra casa . Leggere attentamente e seguire le istruzioni il prodotto specifico e di misure di sicurezza , perché le direzioni variano . Una formula pronta all'uso semplifica le cose . Spray per coprire completamente le foglie e steli , compresi inferiore delle foglie . Per il lavoro , lo spray deve soffocare afidi . Ripetere il trattamento ogni quattro a sette giorni , fino a individuare non più afidi sulla violetta africana . Saponi insetticidi a volte bruciano foglie delle piante , in modo da testare la soluzione su una piccola sezione di una foglia poco appariscente e verificare la presenza di danni circa 48 ore più tardi . Trattare il vostro intero impianto , se il punto di prova non è stata danneggiata . Se siete preoccupati , sciacquare la violetta africana due ore dopo il trattamento per rimuovere i residui di sapone insetticida .
Trattare le piante all'aperto

Se si vive in un clima abbastanza caldo a crescere violette africane all'aperto , o se il tempo è abbastanza caldo per portare piante d'appartamento fuori , Alta Pinellas African Violet Society raccomanda il trattamento di piante con una soluzione contenente malathion 2 cucchiaini di prodotto , 1 litro di acqua e qualche goccia di sapone per i piatti delicato . Utilizzare un piccolo spruzzatore a mano oa spruzzo bottiglia da coprire completamente il fogliame , comprese le cime e inferiore delle foglie . Spray violette africane ogni sette a 10 giorni fino a quando le afidi sono andati. Lasciate che lo spray si asciughi completamente prima di portare la pianta di nuovo dentro . Malathion è tossico per le api da miele , in modo da spruzzare le vostre violette africane al mattino presto o all'imbrunire , quando le api non sono impollinazione attivamente .
Sicurezza prima

soluzioni sapone insetticida e pesticidi chimici possono causare irritazione cutanea e oculare a contatto . Proteggersi da esposizione per indossare maniche lunghe, pantaloni, scarpe con calzini , guanti impermeabili , occhiali e una maschera viso . Individuazione precoce dei parassiti e il controllo è fondamentale per mantenere afidi da ferire una violetta africana . Se possibile , isolare eventuali nuovi impianti per due o tre settimane prima di metterli tra i vostri piante d'appartamento stabiliti .

Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-perennials/1006132229.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.