POT di argilla pezzi
ghiaia grossolana
medie vasi di piante
terriccio
Perlite o sabbia grossolana
vassoio o vegetali piattini
di mister Pianta
Pianta fertilizzante
Mostra Altre istruzioni
1
Inserire un pollice di spessore strato di piccoli pezzi di vaso di argilla o ghiaia grossolana in fondo pentole medie per aiutare il drenaggio . Preparate una pentola per ogni pianta .
2
Mescolare circa due parti general -purpose terriccio con una parte di perlite o sabbia grossolana per produrre un terreno ben drenante .
3
Trasferire ciascun violetta africana dal suo vaso originale ad uno nuovo. Imballare la miscela compost intorno alla pianta .
4
Mettere uno strato di ghiaia grossa su un vassoio o di un impianto piattino. Posizionare i vasi in alto e acqua a sufficienza per inumidire il terreno .
5
Posizionare i vasi sul davanzale di una finestra che si affaccia a nord oa est . In alternativa , posizionarli su un piede di distanza da una lampadina fluorescente. Accendere la luce per 12 ore al giorno . Luce sufficiente favorisce la fioritura .
6
Spostare le piante fuori dalla finestra e nel mezzo della camera a notte se non avete finestre ben isolate .
7
Mist l' foglie leggermente una o due volte la settimana .
8
Riempire il vassoio o piattini con acqua un paio di volte a settimana . Violette africane bisogno di molta umidità , ma il terreno inzuppato causa problemi .
9
Controllare il fondo della pentola circa una volta al mese . Quando è possibile vedere le radici attraverso i fori , trasferire la pianta in un vaso più grande.
10
Concimare le viole con un fertilizzante liquido pianta d'appartamento come da istruzioni . Utilizzare la quantità minima raccomandata perché troppo fertilizzante potrebbe promuovere la crescita delle foglie , ma scoraggiare la fioritura .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/flower-basics/1006099444.html