L' albero di felce australiana , o Dicksonia antartide , ha il potenziale per crescere di altezza e in ambiente caldo e umido . Diffondere energicamente attraverso le spore di piante , alcune comunità considerano l' albero di felce australiana invasiva e cercano di sradicarla da ambienti di coltivazione . Requisiti di potatura per felci arboree australiane consistono semplicemente di rimuovere le fronde che muoiono dalla pianta . Poiché queste felci crescono così voracemente , si può anche felci arboree australiane in primavera tagliare , recidere le cime e li trapianto in una nuova posizione .
Quello che vi serve
Lopper potatore
Forbici per potatura
carrello o cestino
Saw pruner
Istruzioni
Taglio
1
Rimuovi fronde di imbrunimento della felce albero in primavera, quando la pianta inizia attivamente di nuovo in crescita . Tagliare le fronde fuori dove si collegano con il tronco della felce .
2
Posizionare le fronde nel cestino o bidone come li tagliate dalla albero di felce . Continuare il taglio indietro le fronde fino a pulire l'intero impianto e ha ancora una volta un aspetto curato .
3
Eliminare le fronde rimossi nel cestino o in una compostiera .
tagliando
4
Tagliare ogni fronda della felce albero e disfarsene . Rimuovere le fronde consente alla pianta di concentrarsi sulla crescita di nuove radici dal tronco .
5
Tagliare tutta la parte superiore della struttura felce australiana con il potatore sega . Sever il tronco appena sopra il livello del suolo .
6
Sollevare la parte superiore del albero di felce e trasferirlo in una nuova posizione in crescita con protezione dal calore eccessivo . Tenere il terreno umido e innaffiare giornalmente per favorire la formazione di nuove radici . Il nuovo albero di felce australiana si svilupperà in un nuovo impianto durante il resto della stagione di crescita .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-perennials/1006132232.html