Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Plants, Flowers & Herbs >> Coltivazione piante

Crescere Equiseto Weed in un Fioriera

Equiseto prospera in umido , fresco e verifica naturalmente lungo torrenti , penetrare molle e sul pavimento della foresta . Il reedy steli e foglie aghiformi sguardo attraente tutto l'anno e molti giardinieri aggiungere equiseto per giardini d'acqua e boschi in stile paesaggistico per conferire un selvaggio , aspetto naturale . Coda di cavallo si diffonde rapidamente da rizomi sotterranei , quindi è meglio coltivarla in vasi di controllare la sua diffusione e tenerlo sovraccaricare il vostro giardino come un erbaccia invasiva . Fortunatamente , equiseto risponde bene alla coltivazione container e verrà prosperare per molti anni se fornito con l'umidità costante e riparo dalla luce solare diretta . Cose che ti serviranno
plastica o brillato fioriera di ceramica
Loam
medio - abrasiva
argilla Horticultural
torba
Guanti
Giardinaggio coltello
Mostra Altre istruzioni
1

Seleziona una plastica o brillato fioriera in ceramica per la coltivazione di equiseto; sia effettivamente tenere in umidità . Scegli un piantatore di misura 1 pollice di diametro maggiore pentola originale del equiseto .
2

Combina tre parti argilla, da una parte a grana media di sabbia , una parte di argilla orticoli, una parte di torba muschio per creare un supporto adatto alla coltivazione equiseto . Riempire il pollice fondo del vaso con la miscela .
3

Prendete la coda di cavallo dal suo piatto originale . Rimuovere la metà del terreno intorno alle radici . Impostare la zolla nella nuova fioriera . Imballare il terreno di coltura intorno alla zolla e riempire il resto della fioriera .
4

acqua la coda di cavallo accuratamente. Eseguire l'acqua nella fioriera finché non fluisce liberamente dai fori di drenaggio alla base . Mantenere costante l'umidità moderata nel terreno di coltura in ogni momento per mantenere la coda di cavallo idratata e sana .
5

Posizionare la coda di cavallo in un luogo parzialmente soleggiato con ombra screziata nelle ore più calde della giornata . Evitare di posizionare sotto molto pesante ombra , poiché gli steli perdono la loro colorazione verde e nero brillante caratteristica se privati ​​della luce .
6

dividere l' impianto di equiseto non appena diventa troppo grande per la fioriera . Indossare guanti pesanti per proteggere la pelle dal tessuto abrasivo dei gambi . Togliere la coda di cavallo dalla sua fioriera . Saw verso il basso attraverso la zolla con un coltello di giardinaggio per tagliare la pianta in quattro parti uguali .
7

impianto e la cura per ogni singola divisione equiseto come descritto nei passaggi da 1 a 5 . Attendere almeno tre anni prima di tentare di dividere nuovamente le piante di equiseto .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-plants/1006024361.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com