# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Coltivazione piante >> Content

Come crescere su un balcone

Trasformare il vostro balcone in un giardino privato consente di esercitare il pollice verde anche se ti manca lo spazio giardino . Fare uso di ogni centimetro di spazio orizzontale e verticale sul balcone con contenitori di piante , vasi , fioriere e vasi sospesi che aumentano sempre più spazio e di uscita . Contenitore giardinaggio offre tutto l'anno rifornimento fresco e una soluzione ai problemi di giardinaggio , tra cui la qualità del suolo povero e drenaggio . Prima di iniziare , controllare i codici di sicurezza per determinare il peso vostro balcone può contenere , e scegliere i contenitori e le piante di conseguenza .
Quello che vi serve
carta Grafico
di legno o di bambù traliccio traliccio
mano trapano ( opzionale)
ganci in metallo (opzionale )
contenitori vegetali
piante rampicanti
Terriccio da rinvaso
compost o letame
piante alte e finali
legami elastici
pacciamatura organica
solubile in acqua fertilizzante
Istruzioni
1

Disegnare vostro balcone su carta millimetrata per determinare la dimensione e la posizione dei contenitori di piante , in proporzione alle dimensioni e lo spazio disponibile . Determinare la quantità di luce solare del balcone riceve , e segnare sul grafico in modo da scegliere le piante di conseguenza . Mentre alcuni balconi ricevono pieno sole , altri possono essere esposti a parziale o totale ombra , soprattutto se sono incassate .
2

Disegnare funzioni che si desidera includere sulla carta millimetrata . Ad esempio , disegnare un traliccio lungo la guida per garantire la riservatezza dai vostri vicini . Segnare le posizioni per vasi , mantenendo i più alti lungo il bordo e quelli più piccoli di fronte . Mantenere i requisiti di luce solare delle piante desiderati in mente quando la marcatura posizioni pot . Fare uso di spazio verticale per impiccagione fioriere leggeri o cesti appesi dalla sporgenza . Allenatevi tutte le possibilità sulla carta millimetrata , fino a quando si è soddisfatti con il disegno del vostro giardino balcone .
3

Installa un 5 a 6 -foot traliccio traliccio di legno o di bambù lungo la rotaia . A seconda delle preferenze personali , posizionare le gambe della struttura in contenitori di ancorare in posizione, o fissarlo alla parete su ogni lato con ganci . Far crescere piante rampicanti nei contenitori e insegnare loro a coprire le traliccio , trasformandola in un muro verde .
4

contenitori di piante di resistenza ai loro punti determinati . Fare riferimento al disegno dettagliato per le posizioni precise . Scaglionare le disposizioni negli angoli , mettendo le più grandi nella parte posteriore e il più piccolo di fronte per la maggiore profondità e colore . Inserire ganci metallici equidistanti nella sporgenza sul vostro balcone per appendere contenitori .
5

Versare qualità del terriccio modificato con la materia organica in ogni piatto fino a tre quarti pieno . Allentare il buco intorno al centro di ogni piatto e abbassare il vostro impianto desiderato in esso . Torna riempire il terreno nel foro e pesta per rimuovere l'aria intrappolata . Sospendere cesti appesi ai ganci lungo il cornicione .
6

Installa tralicci o gabbie nei vasi più grandi per sostenere piante rampicanti . Fissare crescenti viticci di rampicanti alle strutture di supporto con legami elastici .
7

Irrigare le piante spesso per evitare che si secchi . Pacciamatura del terreno aiuta a trattenere l'umidità del terreno e mantiene radici fresco . Fertilizzare le piante con un fertilizzante solubile in acqua ogni due-quattro settimane , secondo le istruzioni riportate sull'etichetta .

Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-plants/1006132291.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.