# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Coltivazione piante >> Content

Come coltivare Bianco Yarrow da seme

achillea bianco , o Achillea millefolium , è una pianta perenne coltivata per la sua ariosa , ombrelle di fiori bianchi , che compaiono in primavera e durano attraverso i mesi estivi . I giardinieri sono achillea bianca nel paesaggio per il suo aspetto attraente e la capacità di prosperare con poca attenzione o manutenzione , ma forse la sua più grande caratteristica è la facilità con cui cresce dai semi . Crescere semi di achillea bianca prende poco sforzo , ma è meglio far germinare al chiuso prima di piantare fuori in giardino in quanto le piante assorbono fino a un anno di piena maturità .
Quello che vi serve
4 INCH- pentole profonde
medio - graniglia di sabbia
Terriccio da rinvaso
flacone spray
fluorescente lampada
Istruzioni
1

Fill vasi da 4 pollici di profondità con miscela inumidito di due parti di sabbia a grana media e una parte del terreno di impregnazione . Lasciare uno spazio di misura 1/4- inch tra la superficie del terreno e il bordo del piatto.
2

ruvida la superficie della miscela terreno con le unghie per creare una serie di solchi superficiali . Cospargere due o tre semi di achillea bianca sul terreno in ogni piatto. Non interrare i semi in quanto l'esposizione alla luce intensa li aiuta a germinare .
3

Nebbia i achillea bianchi semi con un flacone spray per aiutarli ancorare al suolo . Spruzzare il suolo finché si sente umida ad una profondità di 1/2 di pollice . Mantenere il terreno umido a 1/2 pollice durante il processo di germinazione .
4

Imposta i vasi in cui i semi di achillea bianchi riceveranno almeno sei ore di luce chiara e diretta ogni giorno, come su un soleggiato , al riparo portico o vicino a una grande finestra . Integrare le condizioni di luce naturale con una lampada fluorescente , se necessario.
5

Guarda per la germinazione in quattro-sei settimane . Sottile le piantine di achillea bianchi a uno per piatto. Tenere le piantine in loro vasi fino alla primavera successiva per consentire loro il tempo di produrre un apparato radicale valida prima di piantare fuori in un letto pieno di sole con un adeguato drenaggio .

Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-plants/1006132335.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.