# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Coltivazione piante >> Content

Come coltivare Sedum da seme

Sedum è una pianta perenne succulenta coltivata per la sua interessante fogliame . Sedum produce anche piccoli fiori , che lo rende un interessante complemento per giardini alpini . Mentre di solito iniziato da talea , sedum può essere avviato sia da semi acquistati o semi raccolti da piante da giardino . Semi di sedum sono lenti a germinare e può richiedere fino a tre anni per produrre i loro primi fiori . Semi di acquisto è preferibile rispetto semi di risparmio, come alcune varietà di sedum sono sterili
. Hai bisogno
Piantina vassoi
Invasatura mix
stuoia di calore
crescere luci
Pentole
Istruzioni
1

Riempire un vassoio di semi - a partire da una miscela di terriccio - di meno e l'acqua fino uniformemente umido , ma non inzuppato. Miscele di suolo -less sono libera da malattia e scarico abbastanza bene che le radici non marciranno .
2

Semina i semi il più sottile possibile sulla superficie del suolo . Semi di Sedum assomigliano un pulviscolo così over - semina è inevitabile . Coprire i semi con una spolverata luce del mix di invasatura .
3

Posizionare il vassoio di semi su una stuoia di calore di germinazione che è stato impostato tra 85 e 95 F.
4

Posizionare il tappetino e vassoio sotto coltivano le luci che sono posizionati 4 pollici sopra la parte superiore del vassoio e lasciare in posa per 16 ore al giorno .
5

Tenere il terreno umido in ogni momento di appannamento con una bottiglia spray se comincia ad asciugarsi fino semi germinano , che può richiedere fino a 30 giorni . Una volta germinato , mantenere il terreno umido tramite irrigazione sopra la testa o impostando il vaso in un piatto di acqua bassa e permette di assorbire l'umidità fino a quando la superficie del terreno è umido .
6

Trapianto di vasi singoli quando la sedum produce la sua seconda serie di foglie , di solito entro tre settimane dalla germinazione. Riempire vasi da 6 pollici con mix di invasatura inumidito . Utilizzare la stessa miscela di suolo - meno utilizzato per la germinazione per evitare scosse trapianto . Sollevare le piantine di sedum dal vassoio con le loro foglie e piante in vasi singoli . Trapiantare in vasi più piccoli , se lo si desidera , anche se questo comporterà ulteriori trapianto come la pianta cresce e può portare a danni alle radici .
7

Luogo sedum in un ambiente caldo dove riceverà pieno sole per otto ore al giorno o posto sotto coltiva le luci per 16 ore . Mantenere il terreno umido in ogni momento .
8

Trapiantare in un substrato ben drenante , full- lettino giardino che non è eccessivamente fertile . L'acqua come necessario per mantenere il terreno umido ma non inzuppato. Sedum tollera essiccazione mite tra un'annaffiatura e l'altra una volta stabiliti .

Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-plants/1006132354.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.