dracene sono entrambi piante da esterno . Crescono ben al di fuori delle regioni sub - tropicali e tropicali . Dracene sono legati alla famiglia dei gigli , e ci sono alcune specie molto popolare . Essi sono coltivate per la loro variopinto , fogliame unico, come i loro fiori sono relativamente poco appariscente . La maggior parte delle dracene che vengono coltivate in ambienti chiusi non fioriscono . Dracene sono una pianta relativamente facile da coltivare , in quanto sono tolleranti di condizioni di crescita povere e non hanno bisogno di essere coccolato .
Quello che vi serve
fertilizzante Root toneWater - solubile fertilizerPotting mixShovelGranular
Istruzioni
crescita esterna dracene
1
Scegli un settore nel vostro giardino che si sia in pieno sole o parziale . Dracene piantati per uso esterno sono stati induriti fuori per sopportare la luce del sole , a differenza di dracene interni . Anche se cresceranno in una varietà di condizioni , ampio luce del sole è meglio .
2
Considerate quanto è grande il tuo Dracaena possono diventare , quando si sceglie una zona di piantare in . Alcune specie di dracene possono raggiungere un'altezza di 12 a 13 piedi in zone tropicali , se lasciato non potati . Scegliere una posizione che non interferisca con la crescita di altri arbusti e alberi , o crescere sotto la grondaia della vostra casa .
3
Dig un buco che è due volte più grande come contenitore la pianta è in . Ciò contribuirà a sciogliere l'area e permettere alle radici di sparsi . Posizionare il dracaena nel foro alla stessa altezza era nel contenitore . Riempire il buco con suolo e premere con decisione verso il basso intorno alla pianta per eliminare eventuali sacche d'aria che possono rimanere . Pozzo d'acqua la pianta . Acqua il tuo dracaena una volta alla settimana , finché non è accertato . Dracene può tollerare condizioni di terreni poveri e la siccità , ma potranno beneficiare di annaffiature regolari . Non inondare la zona , come dracene non piace vivere in condizioni in cui le loro radici sono costantemente bagnati .
4
fertilizzare il dracaena con un fertilizzante solubile in acqua una volta al mese . Applicare un concime granulare per tutti gli usi , come ad esempio 6-6-6 , quattro volte l'anno .
5
Potare il tuo dracaena per mantenere le sue dimensioni sotto controllo . Potatura consentirà anche l'impianto di espandersi . Tagliare il gambo all'altezza che desiderate per diramano a . I nuovi germogli dovrebbero iniziare ad apparire entro un mese .
6
Immergere l'estremità tagliata del taglio Dracaena in tono root e avviare un nuovo impianto . Posizionare l'estremità con il tono radice in un contenitore del suolo e dell'acqua bene . Il vostro taglio dovrebbe iniziare a sviluppare le radici in un paio di settimane . Tenere il terreno umido , ma non allagato .
Crescere dracene interna
7
Selezionare un contenitore che ha corretto drenaggio e ospiterà la vostra pianta o il taglio Dracaena . Riempire il contenitore con un mix di invasatura ( non suolo) e inserire il vostro impianto o il taglio in esso . Premere il terreno con forza attorno alla pianta o di taglio .
8
Scegli l'area di interesse che riceverà luminoso , luce indiretta . Specie come Janet Craig e warneckii cresceranno in condizioni di bassa luminosità. Varietà più colorate bisogno di luce solare diretta al fine di mantenere il loro colore . Inserire queste varietà più vicino ad una finestra. Posizionare il Dracaena in una zona calda . Non fanno bene in ambienti freddi . Non posizionare il dracaena in un punto in cui il condizionatore d'aria soffia direttamente su di esso .
9
Usa la pioggia , distillata o acqua del rubinetto un giorno destinati ad innaffiare la vostra pianta . Il contenuto di fluoro nell'acqua del rubinetto dritto può danneggiare il fogliame .
10
Acqua il tuo dracaena in vaso quando il terreno è asciutto . Overwatering può causare il vostro impianto a marcire , come può il drenaggio improprio . Assicurarsi che il contenitore è dotato di un foro di scarico sul fondo .
11
Applicare una leggera spolverata di calce al suolo delle acque superficiali e se le punte delle foglie cominciano a diventare marrone e sei stato lacrimavano correttamente l'impianto . Il livello di pH è molto probabilmente fuori e ha causato la doratura . Fertilizzare il dracaena con un fertilizzante solubile in acqua ogni poche settimane . Una volta l'anno , modificare il terreno nel contenitore con terreno fresco .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-plants/1006132353.html