# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Coltivazione piante >> Content

Come prendersi cura di Tricolor Oyster Piante

breve e foglie spada -come tozze con strisce verdi , bianche e rosa e le parti inferiori bordeaux evidenziano l'impianto di ostriche tricolore ( Tradescantia spathacea & quot; Tricolore & quot ; ) . Originaria dell'America centrale tropicale , pianta ostrica è una pianta perenne succulenta - ciuffo formando . Usarlo come un letto di pianta d'appartamento o estate annuale , o come copertura al suolo permanente all'aperto in regioni in cui le gelate si verificano raramente o mai . Fiori e semi non si sviluppano nel modo più coerente il Tricolor rispetto alla forma naturale /selvaggio di impianti di ostriche .
Quello che vi serve
Compost
a lento rilascio fertilizzante ( 10-10-10 )
terriccio
Container
solubile in acqua fertilizzante
Istruzioni
Cura all'aperto
1

impianto di ostriche pianta Tricolor in un terreno ben drenato , che si arricchisce di organico la materia . Un terreno argilloso sabbioso o friabile è l'ideale . Anche se tollerante ombra , la migliore crescita e la foglia di colorazione si verifica dove le piante ricevono tra quattro e otto ore di luce solare diretta al giorno . In climi caldi , ombra nel calore del pomeriggio è la cosa migliore .
2

L'acqua questa pianta variegata liberamente durante il calore della primavera a inizio autunno . Il calore aumenta il tasso di crescita , e in questo periodo dell'anno è quando i fiori o piantine nascono dalle basi delle piante . Evitare di creare un terreno fradicio quando l'irrigazione , in quanto porta a marciume radicale . In autunno e in inverno , smettere di irrigazione supplementare in modo che il terreno rimanga leggermente asciutto . Poco frequenti precipitazioni naturale in questo periodo dell'anno è bene . Impianto di Oyster è straordinariamente resistente alla siccità ; l'acqua viene immagazzinata nelle foglie carnose ma sottili e le radici sotterranee
3

Scatter 1 a 2 pollici di fresco concime compost o lenta granulare - . una formulazione 10-10-10 è buono - intorno alla base della pianta ostriche Tricolore in primavera e di nuovo all'inizio dell'estate . In alternativa , applicare una formula equilibrata di fertilizzante solubile in acqua dalla primavera all'autunno presto ogni tre o quattro settimane.
4

a mano - pull o spazzolare i detriti foglia morta dalle rosette di foglie di ostrica variegata impianto attraverso l'anno . Estrarre tutti i fogli molli o morti o di piantine ogni volta che li vedi . Pulizia del letto molto tardi inverno migliora il flusso d'aria e la penetrazione della luce tra le piante nel letto poco prima di nuovi aumenti di crescita voce fino alla primavera.
Coperta Cura
5

impianto di ostriche Pianta Tricolor in un contenitore riempito con una soluzione sterile , miscela di terriccio a base di base di torba o . Il contenitore deve avere fori di drenaggio sul fondo . Non usare terriccio , in quanto contiene microrganismi e possibili vermi , insetti e spore fungine o malattie .
6

Posizionare l'impianto di ostriche vicino ad una finestra . Luminoso , luce indiretta è la cosa migliore , ma le piante possono crogiolarsi in una a tre ore di sole diretto , preferibilmente al mattino o la sera presto . Ruotare il contenitore 90 a 180 gradi ogni mese per evitare che la pianta dal pendente verso la sorgente luminosa .
7

acqua il terreno quando è asciutto al tatto , aggiungendo acqua a temperatura ambiente fino a quando non inizia drenante dai fori inferiori del contenitore . Dalla primavera all'autunno , mantenere un terreno uniformemente umido , ma mai fradicio . Durante l'inverno , l'acqua meno frequentemente in modo che il terreno è leggermente asciutto per la maggior parte del tempo .
8

Applicare un fertilizzante pianta d'appartamento solubile in acqua in tandem con un annaffiature regolari una volta al mese da midspring a inizio autunno . Non concimare in inverno ; non si vuole incoraggiare una nuova crescita quando la luce è meno intensa e le temperature sono più fresche .
9

Pinch off le foglie morte con le dita , o tirare fuori i fiori morti o residui tra i Tricolor vegetali a foglia ostrica rosette qualsiasi periodo dell'anno. Le forbici hanno tagliato facilmente le basi foglia di eventuali foglie poco attraente senza affettare in foglie vicine sane , a differenza di potatori mano ingombranti .

Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-plants/1006132352.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.