# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Coltivazione piante >> Content

Come coltivare Aloe Vera Da Gambi

L'aloe vera è spesso indicato come il & quot; pianta curativa & quot ; a causa delle proprietà medicinali trovati all'interno delle sue foglie . Come una pianta d'appartamento , è molto facile da curare , in quanto tollera ombra a parte condizioni di sole , temperature fino a 45 gradi Fahrenheit e solo irrigazione occasionale . Crescere nuovi impianti da talea è anche abbastanza facile , a patto che si avvia con una foglia che contiene la parte che era attaccato al gambo , piuttosto che solo la punta di una foglia
. Hai bisogno
stelo Aloe vera
Sand
vermiculite
Cactus miscela di suolo
Popsicle bastone
Istruzioni
1

Lasciare che il picciolo di asciugarsi e formano un film sottile sulla area di taglio a umido . Permettere il taglio a & quot; cicatrice su & quot ; gli impedirà di decomposizione prima di radici si possono formare . Quanto tempo ci vorrà varia , che vanno da notte per diversi giorni . L'asta andrà bene se si aspetta due o tre giorni prima di passare alla fase successiva .
2

Riempire una piccola pentola con sabbia , miscela di suolo cactus o una miscela di sabbia e vermiculite . Il terreno deve essere abbastanza profondo che è possibile posizionare almeno un terzo del taglio sotto di essa . Inumidire il terreno con l'acqua quindi è umido ma non bagnato
3

Posizionare l'estremità base del fusto - . La parte che collegato all'impianto originale - verso il basso in modo che circa un terzo di esso è sotto il suolo .
4

Sollevare il gambo un po ' con un bastone ghiacciolo o un oggetto simile .
5

Tenere il terreno umido per i prossimi sei a 12 settimane. Non sull'acqua stelo , o potrebbe marcire . Aspettatevi il gambo a raggrinzirsi un po ' . Si vive di alimenti conservati fino a quando le radici si sviluppano.
6

rinvasare l' aloe vera in ben drenante del suolo , come la miscela di suolo cactus , una volta che le radici sono cresciute di almeno 1 pollice . A questo punto , è possibile trattarlo come una normale pianta di aloe vera .

Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-plants/1006132363.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.