Spruzzare una pianta con l'alcol è un rimedio per eliminare le foglie o steli di insetti dal corpo molle , come cocciniglie o scale . L'uso di alcool sulle piante non va senza alcun rischio , però . Le specie vegetali si sviluppano foglie di diverso e spessore del fusto , ceroso o rivestimenti pelose e la capacità globale per far fronte ai bagnanti e di raffreddamento effetti creati da essere rivestito con l'alcol . È possibile spruzzare alcol sulle piante , ma la risposta varia da pianta a pianta . Condizioni ambientali svolgono un ruolo nel modo in cui le piante reagiscono ad essere spruzzato con l'alcol .
Tipi di alcol
Tutti gli alcoli , se in alta concentrazione , sono dannose per gli esseri viventi , incluse le piante . Etile , metile , sfregamento e butanolo sono alcuni tipi di alcoli che possono già esistere in casa in vari agenti di pulizia o disinfezione . L'etanolo è una forma commestibili di alcol che si trova in concentrazioni più basse nelle bevande . Mentre la struttura molecolare varia leggermente tra alcoli , tutti possono potenzialmente danneggiare i tessuti vegetali a livelli impropri .
Prodotti
Nel trattare le piante con pesticidi a base di alcool , di solito sfregamento o concentrazioni di alcoli metilici sono utilizzati in soluzioni miste . Prodotto pesticidi che contengono alcoli sono stati clinicamente testati , e il prodotto comprende avvisi sulla sicurezza e utilizzare con varie piante . Attenersi alle seguenti indicazioni per evitare di causare effetti collaterali sulle piante spruzzate . Alcool non dispone di informazioni specifiche pianta sulla sua etichetta . Sono varie soluzioni disponibili , come ad esempio il 70 per cento formulazioni .
Potenziali pericoli
spruzzo di alcol sulle piante possono uccidere i parassiti dal corpo molle , ma può anche creare le condizioni che rottura e tessuti asciutti . Alcoli evaporano a temperature inferiori o tassi più rapidi rispetto all'acqua nello stesso ambiente . Spruzzare alcool sulle foglie delle piante in grado di abbassare la temperatura delle foglie , loro raffreddamento rapido . A seconda delle specie vegetali , questo agghiacciante può provocare danni , come ad esempio con piante tropicali sottili foglie . Viceversa , l'evaporazione delle molecole di alcool dalle superfici di tessuti vegetali crea anche un effetto di essiccazione . In alcune piante , il contatto con alcool porta a danni di essiccazione che si presenta come una pellicola marrone o metallico in cui i tessuti sono morti per disidratazione .
Raccomandazioni
Seguire sempre le istruzioni riportate sull'etichetta di pesticidi da vicino quando si applicano soluzioni contenenti vari alcoli . Alcol può essere spruzzato sulle piante , ma lasciare che la soluzione sia a temperatura ambiente , e non spruzzare le piante in un progetto o in raggi di sole diretti . Tali condizioni ambientali possono aggravare gli effetti di raffreddamento o di essiccazione su tessuti vegetali . Se incerto della sicurezza di alcool su qualsiasi impianto , prima spruzzare un minore , piccolo , foglia out-of- the-way . Attendere 24 ore e poi valutare per vedere se si sono verificati effetti collaterali negativi . Non utilizzare liquori o altri alcoli commestibili sulle piante quanto contengono additivi quali zucchero . I residui rimasti dopo le bevande alcoliche asciugare sulle foglie può creare una situazione in cui le muffe o gli insetti sono allettati per i film edibili a sinistra .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-plants/1006132407.html