Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Plants, Flowers & Herbs >> Coltivazione piante

Messicana Palma nana Care

In condizioni ideali di crescita , un giovane fan di palma messicana ( Washingtonia robusta ) può crescere 6 metri l'anno , raggiungendo altezze di 100 metri o più . Come le sue fronde muoiono una volta l'anno , si aggrappano al giovane albero , anche se di solito cadono dalla chioma di un albero maturo . Come le foglie morte crollo contro il tronco , creano una gonna arruffato di foglie gialle o marroni morti, secchi . Rimozione di loro può un importante lavoro di routine di manutenzione .
Thatch Problemi

messicane fan tronchi di palma sono spesse nella parte inferiore , diventando da 10 a 12 pollici di larghezza più in alto . L'arancia steli , bordato con spine a dente di sega , crescere gruppi di circa 30 foglie di circa 4 metri di larghezza e 5 metri . Le pensiline di queste foglie divaricate da 10 a 15 piedi. Morire foglie aggrappate alla parte inferiore delle tettoie mature in grado di creare un rifugio per topi e parassiti più un rischio di incendio se sono colpiti da un fulmine . Molti considerano la paglia di una parte del carattere di una ventola di palma messicana , mentre altri li rimuovono . Per fare questo , permettono alla base delle foglie morte si asciughi completamente , poi potare con un coltello linoleum o un altro tipo di coltello affilato . Se si vuole potare le foglie da un uomo alto , albero maturo , potrebbe essere necessario assumere un professionista con un cherry picker . Eliminando le foglie creano cicatrici sul tronco grigio .
Clima e terreno

palme fan messicani crescono in US Department of Agriculture zone dell'impianto robustezza 9 a 11. Anche se a loro piace ben drenati , moderatamente terreno ricco , palme fan messicani in grado di sopravvivere in sabbia e terreni poveri . Si può crescere una giovane pianta in un contenitore per dare il vostro ponte o patio uno sguardo tropicale , ma non piantare uno in un piccolo cortile . Palme fan messicani hanno bisogno di grandi spazi aperti . La ventola del Messico è considerato invasivo in alcune zone . Non piantare se si vive dove è un problema .
Acqua e fertilizzanti

Acqua palme fan messicani profondamente , almeno una volta al mese . Essi tollerano sia il sale e la siccità . Anche se le esigenze di fertilizzanti di palme fan messicani variano con il suolo , una raccomandazione manutenzione generale è quello di applicare 1 1/2 chili di fertilizzante albero 8-1-10-4 palma per ogni 100 metri quadrati di superficie ogni tre mesi . Un concime 8-1-10-4 contiene il rapporto , in peso , di 8 parti di azoto , 1 parte di fosforo , 10 parti di potassio e 4 parti di magnesio .
Malattie e parassiti

Gandoderma culo rot , un fungo soilborne per la quale non esiste una cura nota , si diffonde verso l'alto dal suolo fino a quando non distrugge 80 e il 90 per cento del fondo da 3 a 5 piedi del tronco , provocando foglie cadono e l'albero a morire alla fine . Allo stesso modo , non vi è alcun trattamento conosciuto per Thielaviopsis marciume del tronco , che può causare il baldacchino per cadere l'albero senza preavviso . È possibile evitare la malattia evitando di tirare fuori le foglie più basse prima che siano pronti a cadere e non ferire l'albero con punte di arrampicata e tecniche di potatura cattivi . Non esiste una cura chimica per Fusariam appassire , una malattia fungina diffusa dal vento e dagli strumenti di potatura infetti . Fusarium uccide le foglie e, infine, l'intero albero . Prima e dopo l'uso , e tra gli alberi , pulire gli strumenti di potatura con un panno imbevuto di alcool per prevenire le malattie diffusione . Anche se fan messicani di palma in genere non ha problemi con i parassiti , evitare di comprare piante con fori di uscita visibili da tarli .

Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-plants/1006132406.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com