piante di banane crescono soprattutto in climi tropicali e subtropicali , ma si può crescere con successo le banane in aree in cui avvengono alcune gelate invernali con la cura adeguata e da una crescente la giusta varietà . Resistenza al gelo varia tra i diversi tipi di alberi di banane , con i tipi resistenti come Musa basjoo sopravvivere a temperature di 28 gradi F o inferiore . Il gelo danneggia ancora le piante, ma spesso è possibile rivivere la banana fino a quando il sistema radicale è sopravvissuto il freddo .
Cose che ti serviranno
Paglia cesoie pacciamatura
potatura
Fertilizer
Istruzioni
1
pacciamatura alla base della banana con uno strato da 6 a 8 pollici di pacciame paglia o foglie triturati . Posare il pacciame prima di una gelata , quando possibile . Se il blocco è già verificato , pacciamatura può prevenire ulteriori danni alle radici .
2
Tagliare la banana deriva a terra . Temperature inferiori a 32 ° F in genere causano i gambi a morire di nuovo su tutte le varietà di banane . Smaltire i morti rimosso steli dopo la potatura .
3
Riprendi annaffiature regolari in primavera quando le radici di banane iniziano sollevando nuovi steli . Fornire 1-1 ½ pollici di acqua a settimana .
4
Rimuovere il pacciame a poco a poco , come il pericolo di gelo passa . Tenere il pacciame vicina in modo da poter sostituire rapidamente se un gelo di fine stagione è previsto .
5
Riprendi la fecondazione una volta che la banana è in fase di crescita di nuovo in primavera . Applicare ½ kg di fertilizzante 6-2-12 per incoraggiare la pianta di mettere fuori nuove , la crescita non danneggiato .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-plants/1006132405.html