Acqua
fertilizzante
Forbici per potatura o tagliaunghie
Mostra Altre istruzioni
1
Mettere il recipiente nel più assolato luogo si può trovare . Olive Texas hanno bisogno di molta luce per produrre il miglior foglie e fiori. Ambientazione esterna , mettere il contenitore in una zona che riceve almeno 6 ore di pieno sole ogni giorno . Ulivi Texas hanno alta tolleranza per il calore , così lo stress da calore in estati particolarmente calde di solito non è un problema .
2
ulivi Texas Water stabilito una o due volte al mese , o ogni volta che il terreno di coltura è asciutto ad una profondità di circa 2 pollici . Ulivi Texas sono resistenti alla siccità e non prosperare in terreni umidi . Troppa acqua invita putrefazione e malattie. Se l'albero è giovane , l'acqua più frequentemente per incoraggiare e sostenere la crescita .
3
Applicare un rilascio lento , equilibrato fertilizzante mensile . Fertilizzanti liquidi spesso funzionano meglio nello spazio confinato di un contenitore , perché le sostanze nutritive raggiungono le radici rapidamente . L'olivo Texas , come tutte le piante del contenitore , utilizza le sostanze nutritive limitate disponibili nella zona limitata di una pentola . Considerare diffusione pacciame organico in cima al terreno di coltura per aiutare a mantenere l'umidità e aggiungere sostanze nutrienti al contenitore . Seguire le indicazioni dell'etichetta per concimare l'albero correttamente .
4
Potare rami secchi e ramoscelli per mantenere l'olivo Texas sano e attraente . Ulivi texas potrebbero cercare di sviluppare più tronchi; se si vuole allenare l'impianto di un unico tronco , potare via tutto , ma il leader centrale ( tronco) dell'albero . Tagliare le nuove arti verticali come appaiono sulla pianta . Al contrario , per sviluppare un albero più alto fusto, scegliere quale delle arti verticali che si desidera conservare , e potare il resto come vicino alla base dell'albero , come si può senza tagliare in capo centrale. Tagliare arti inferiori per aiutare la pianta a sviluppare in forma di albero .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-edibles/1006104590.html