Anche se le piante cresceranno fino a quando hanno suolo, l'acqua e la luce , fertilizzante può essere utilizzato per aiutare le piante crescono più velocemente e sembrano più vivaci . Fertilizzanti comprato al supermercato contengono sostanze chimiche che possono bruciare le piante se non utilizzati correttamente . E ' molto più sicuro per le piante quando si crea un fertilizzante fatto in casa da usare . Questo fertilizzante deve contenere bicarbonato di sodio , che elimina la crescita di malattie fungine , che ostacolino la crescita della pianta
. Quello che vi serve acqua
1 gallone
Piccolo secchio
1 cucchiaino . bicarbonato di sodio
1 cucchiaio di sali di Epsom
1/2 tazza di melassa
1/4 cucchiaino . ammoniaca
Istruzioni
1
Versare 1 litro di acqua calda in un piccolo secchio .
2
Aggiungere 1 cucchiaino di bicarbonato di sodio e 1 cucchiaio di sali di Epsom al acqua calda . Mescolare fino a quando entrambi gli ingredienti sono sciolti .
3
Versare 1/2 tazza di melassa e 1/4 cucchiaino di ammoniaca nel secchio . Mescolare di nuovo per unire tutti gli ingredienti .
4
Imposta il fertilizzante bicarbonato di sodio da parte fino a quando non si raffredda a temperatura ambiente .
5
Versare 1 tazza di bicarbonato di sodio in casa fertilizzanti nel terreno di ogni pianta . Ripetere mensile per incoraggiare le vostre piante a crescere sani e forti .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-plants/1006132505.html