Le piante hanno bisogno di tre elementi principali per crescere : ? Acqua , luce solare e anidride carbonica . L'acqua è importante piante per vari motivi , quali il trasporto di gas durante la fotosintesi e creando il glucosio necessario per l'energia . Le piante possono crescere anche quando innaffiato con altri liquidi .
Caratteristiche
Diverse piante crescono con differenti liquidi . Alcune piante sono meglio in grado di crescere in liquidi diversi dall'acqua , mentre altre piante reagiscono male ai liquidi che non sono al 100 per cento di acqua .
Significato
impianti di irrigazione con diversi liquidi fornisce le piante con non solo l'acqua necessaria per la crescita e altre funzioni , ma fornisce l'impianto con altri gas e nutrienti crescita che o supporto . Ad esempio , l'irrigazione lacrime piante del bambino con l'acqua gassata fornisce impianti con macronutrienti , come il carbonio , potassio e zolfo , secondo l'Università del Colorado a Boulder . Annaffiatura piante con tè è benefico per impianti alimentati acqua alta di sale , poiché l'acido nel tè neutralizza il sale . Il perossido di idrogeno può essere spruzzato sulle piante per fornire ossigeno supplementare e prevenire muffe e funghi nel terreno .
Attenzione
Dare impianti di altri liquidi , come latte , è potenzialmente dannosi . Piante di pomodoro , per esempio , non è in grado di assorbire la maggior parte dei nutrienti nel latte , quindi se siete annaffiare le piante di pomodoro con solo latte , le piante muoiono. Il latte è anche noto per provocare la crescita batterica nel suolo , per l'abbondanza dei carboidrati nel latte .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-plants/1006132569.html