# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Roses in crescita >> Content

Che cosa è un acidificante per Roses

? Giardinieri crescono le rose per le loro belle , fiori colorati e profumati . Ma le rose hanno la reputazione di essere pignoli e che richiedono manutenzione ad alta intensità di manodopera . Facendo alcune lievi modifiche al pH del suolo e nutrizione delle piante irrigazione aiuti acqua , riduce lo stress delle piante e prolunga la vita delle rose recise . Questo si ottiene mediante agenti acidificanti . pH indirizzo

Roses crescono meglio in terreno leggermente acido , con un pH di circa 6,5 ​​. A questo livello , il suolo facilita l'assorbimento e l'assorbimento delle sostanze nutritive e li rende disponibili alle rose . Se il pH è troppo basso , rose sperimentano tossicità dei metalli , che ostacola la fioritura e la radice e la crescita sparare , secondo la Washington State University Extension . Se il pH è troppo alto , le rose mostrano foglie ingiallite e crescita stentata . Regolazione del pH del terreno prima di piantare ottiene rose appena piantati fuori ad un inizio sano .
Suolo

The American Rose Society raccomanda di zolfo come agente acidificante eccellente per il terreno attorno rose. Clemson University Extension consiglia di non confondere zolfo come agente acidificante terreno con zolfo come nutriente per le piante . Rapporti di prova suolo standard consigliano l'aggiunta di 10 kg di zolfo per acro come nutriente per le piante . Solfuri solfato si trovano nei concimi misti e non saranno acidificare i terreni . Zolfo elementare acidifica il terreno dopo batteri del suolo ossida esso . Analisi del terreno determina il pH del suolo e indica quanto è necessario molto zolfo elementare acidificare il suolo .
Acqua

Il pH dell'acqua utilizzata per irrigare le rose è estremamente importante ed è uno dei fattori determinanti in quanto bene crescono tue rose , secondo l'American Rose Society . Rifornimenti idrici comunali contengono cloro e fluoro , che contengono sali e sostanze chimiche che possono danneggiare i tessuti vegetali. L'acqua piovana contiene più ossigeno di quella del rubinetto ed è più sano per le rose . L'acqua piovana è un agente leggermente acido per annaffiare le rose e può beneficiare piante se le concentrazioni acide non sono eccessive . Strisce di cartina di tornasole indicatori carta possono essere utilizzati per determinare il pH dell'acqua di irrigazione .

Cut Flowers

giardinieri vogliono godere rose freschi recisi più a lungo possibile . Estendere la vita in vaso dei fiori è possibile utilizzando un acidificante , come conservanti floreali confezionati o acido citrico . Penn State College of Agricultural Sciences dice che 1 cucchiaio di acido citrico in polvere sarà acidificare 4 litri d'acqua e migliorerà notevolmente la vita in vaso . Un acidificante funziona facendo corrispondere il pH dell'acqua più strettamente il pH della linfa delle cellule vegetali , che riduce lo stress sui fiori che vengono rimossi dalle loro piante madri .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-roses/1006024664.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.