# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Roses in crescita >> Content

Doppia Knock Out Rose con macchie bianche & amp ; Fori su foglie

Il termine Knock Out rosa si riferisce al gruppo di rose coltivate da un uomo di nome William Radler . Essi sono stati allevati specificamente per essere in grado di sopravvivere climi freddi e malattie . Queste rose ibride richiedono anche meno attenzione a causa della loro migliore resistenza . Le rose Knock Out sono state selezionate per la produzione di altri tipi e ibridi . The Double Knock Out è chiamato per doppi petali della rosa .
Oidio

Nonostante il fatto che Knock Out rose sono coltivate per resistere malattia , un disturbo che può ancora accadere è l'oidio . Può essere estremamente dannoso per rose ed è caratterizzato dalle macchie bianche che si formano sulle foglie . Inoltre , può verificarsi scolorimenti delle foglie e altre parti della pianta . La muffa è causata da un fungo che infetta l'impianto durante la stagione invernale in sospeso .
Controllo Oidio

Il modo migliore per smettere di oidio è quello di prendersi cura della pianta prima si contrae la malattia . Questo include spaziatura le rose in modo che abbiano sufficiente circolazione dell'aria , concimazione del terreno e potatura la rosa appropriato. Se la rosa è già contratto il fungo , uno spray fungicida deve essere applicato il più presto possibile .
Possibili parassiti

Ci sono una serie di diversi tipi di insetti che attaccare la pianta di rosa ma solo pochi che lascerebbe buchi nelle foglie . Due comuni parassiti che si nutrono di foglia di rosa sono lumache di pero e tentredine larve . Entrambi questi insetti si trovano sul lato inferiore delle foglie .
Controllo del Pest problema

Anche se questi tipi di parassiti sono piccoli problemi e non ostacolare la crescita della pianta come nel suo complesso , è una buona idea per sbarazzarsi di loro prima che si riproducono . Troppi buchi nelle foglie della pianta possono rovinare l'aspetto. Un metodo è quello di spruzzare insetticida generale dell'impianto direttamente sugli insetti visibili . Non è una buona idea applicare regolarmente l'insetticida per una infestazione parassita minore perché si finirà per uccidere altri insetti che sono una risorsa piuttosto che un pericolo .

Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-roses/1006132640.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.