cocciniglie sono insetti dal corpo molle che alimentano inserendo le loro parti della bocca in foglie e steli e succhiare linfa . Sono grigiastro e coperto di un bianco, sostanza cerosa che sembra cotone. Essi sono in gran parte immobili e possono apparire come sfocate macchie bianche su tutto l'impianto . Insetticidi sistemici applicati al suolo può aiutare a controllare cocciniglie . Lavare le piante con una soluzione di 1 a 2 cucchiaini. di sapone per 1 litro di acqua può anche essere efficace.
Scala
scale sono immobili , insetti linfa alimentazione che possono causare foglie distorte , ingiallimento e persino foglia goccia . Quando scale immaturi trovare un posto per nutrire , si ancorano con i loro apparato boccale e coprire se stessi in una corazza dura che può essere nero, grigio , bianco o marrone . Le scale sono piccoli , e sul vostro impianto possono apparire come macchie bianche rognosi . Spruzzare insetticidi bersaglio scale immaturi , e insetticidi sistemici possono aiutare gli adulti di controllo . Lavare le piante con una soluzione di 1 a 2 cucchiaini. di sapone per 1 gallone di acqua è anche utile .
acari
membri della famiglia degli aracnidi , questi parassiti ragno -simili non sono rari in piante da appartamento . Si nutrono succhiando la linfa delle foglie e può causare una multa punteggiatura bianca sulle foglie pesantemente infestate . Essi possono anche lasciare un bel nastro sulle vostre piante . Immergere o spruzzare le piante con insetticidi , o applicare un insetticida sistemico al suolo . Lavare le piante con una soluzione di 1 a 2 cucchiaini. di sapone per 1 litro di acqua può anche aiutare . Alcune specie di acari predatori possono anche essere disponibile presso il centro di giardino locale .
Fattori ambientali e malattia
Diversi fattori ambientali nella vostra casa può causare macchie fogliari . Spray, grasso caldo cucina e persino l'acqua fredda può causare foglia spotting. L'acqua fredda è particolarmente preoccupante per violette africane e dell'America Centrale nativo , gloxinia . La malattia è rara in piante d'appartamento , secondo la North Dakota State University , perché l'ambiente interno è troppo secco . Tuttavia , macchie bianche sulle tue foglie potrebbe essere causato da un fungo chiamato oidio . Questo fungo appare come un bianco, polvere di polvere sulle foglie , steli , germogli e fiori. Se si sospetta che l'oidio è la causa , astenersi da foglie di nebulizzazione , in quanto questo può diffondersi ulteriormente l'agente patogeno . Distruggere tutte le parti di piante infette , e applicare un fungicida .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/indoor-growing/1006109831.html