viti Rose sono in genere cresciuti verticalmente lungo una struttura di supporto , ad esempio un traliccio . Una volta che le viti raggiungere la cima del traliccio , possono cominciare a crescere in direzioni indesiderate . È possibile potare le viti di rosa per incentivare la pianta a produrre una crescita più vigorosa orizzontalmente attraverso germogli laterali . Questa potatura aiuta anche a mantenere la pianta verticale , eliminando l'eccesso di peso
. Hai bisogno
Forbici per potatura
Istruzioni
1
Attendere fino a febbraio o marzo per iniziare il taglio rosa vite per incoraggiare la crescita lato . Questa rosa sarà sospeso , ma il tempo sarà abbastanza caldo per evitare gravi danni da gelo alle porzioni di taglio della vite .
2
Tagliare la crescita dello scorso anno sulla punta della vite verticale principale . Ciò non mancherà di tenere la lunghezza vite sotto controllo . Tagliare con un angolo di 45 gradi .
3
Tagliare tutti i germogli laterali , noto anche come germogli laterali , di nuovo all'ultima gemma sulla parte esterna del gambo più vicina al fusto principale . Effettuare i tagli con un angolo di 45 gradi , 1/4 di pollice sopra l'ultima gemma . Questo incoraggerà nuovi germogli per formare da quel germoglio laterale , dirigere l'energia della pianta alla crescita orizzontale .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-roses/1006132675.html