# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Roses in crescita >> Content

Facile da coltivare Cherokee Rose

Il 18 agosto 1916 da una risoluzione congiunta dell'Assemblea generale e l'approvazione del governatore Nathanial Harris , il Cherokee Rose è stato nominato ufficiale di Stato emblema floreale della Georgia .
Questa rosa rappresenta un tie-in per la rimozione del Cherokee dalla Georgia e il " Sentiero delle Lacrime " in esecuzione dalla Georgia a Oklahoma .
Caratteristiche

I vitigni della Cherokee Rose misurare fino a 20 metri di lunghezza e sono coperti di spine che vengono curvati all'indietro . Gli steli o vitigni di questa rosa arrampicata sarà a volte formare radici quando a sinistra per rimanere a terra . Le foglie della rosa Cherokee sono di colore verde scuro sulla parte superiore e un pallido verde sotto. Sono costituiti da tre foglioline che sono finemente dentate . I fiori misurare circa 3 pollici di diametro e hanno cinque petali che sono di colore bianco e possiedono un cluster giallo di stami al centro . I fiori sbocciano a fine marzo e aprile , dando i suoi frutti a forma di pera .
Habitat e vendere di coltivazione

La rosa Cherokee cresce spontaneamente in parti del Texas , Oklahoma e Arkansas , e può essere trovato come estremo a nord come New York . Come una rosa selvatica , normalmente cresce con poca cura o di giardinaggio sforzi. La pianta ha foglie sempreverdi e offre fiori attraenti e profumati ad aprile e maggio con una seconda fioritura possibile in autunno . Fornire arrampicata habitat come ad esempio un traliccio , recinzione o arbusto . La pianta è sensibile al freddo e non sopravvive in cui le condizioni invernali scendono sotto i meno 3 gradi Fahrenheit .
Utilizza

La rosa Cherokee è indicato anche come una prateria rosa e si adatta bene alla natura . Il frutto di questa specie fornisce cibo per una varietà di mammiferi e uccelli e il cervo navigare su steli . Sessanta volte più vitamina C è ottenuto da fianchi che da limoni rosa, secondo la University of Oklahoma sito .
Trail of Tears e la
Cherokee Rose

Nel 1838 il Cherokee sono stati rimossi dalla Georgia e reinsediati in quello che era allora il Territorio dell'Oklahoma . Questo percorso è stato conosciuto come il " Sentiero delle Lacrime ", come hanno viaggiato l'intera distanza a piedi con molti morti che si verificano . Il fiore della rosa Cherokee è stato scelto come lo stato della Georgia fiore per rappresentare questa rimozione . Il centro giallo del fiore rappresenta il valore dell'oro della terra presa e petali bianchi i clan Cherokee .

Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-roses/1006132754.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.